Il giovane centrocampista catalano Robert Navarro (nato a Barcellona il 12 aprile 2002) è diventato questo giovedì un nuovo giocatore del Real Mallorca per una stagione, passando dalla Real Sociedad. “È tutto successo molto velocemente”, ha affermato una volta arrivato a Palma.
Secondo quanto riferito, Navarro era fuori dai piani del tecnico della Real Sociedad, Imanol Alguacil, e sembra che il suo trasferimento avvantaggi le parti coinvolte: la Real Sociedad, il giocatore e il Real Mallorca.
“Conosco Arrasate, sì”, ha confermato Navarro, che si descrive come un “giocatore molto laborioso, veloce, e che è efficace negli uno contro uno…Arrivo con molta fiducia”.
Navarro ha raggiunto la Real Sociedad quando il club di San Sebastián ha pagato circa sei milioni all’AC Monaco, quando il giocatore era ancora in età giovanile. Nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Cadice.
Navarro è il quarto acquisto del Real Mallorca per la stagione 2024-25, insieme al mallorquino Mateu Jaume Morey, al giapponese Asano e al colombiano Mojica.