La performance individuale dei giocatori dell’Athletic contro il Valencia, analizzata uno per uno

-IL MIGLIORE- BEÑAT PRADOS Eccezionale
Si è distinto nel settore mediano sia per la sua abilità di creare che di recuperare il pallone. Ha segnato il gol che ha portato alla vittoria.
AGIRREZABALA Ristabilito
Nonostante non avesse molto da fare al suo ritorno titolare dopo l’infortunio, ha assolto ai suoi compiti.

DE MARCOS Animato
Grande partita del capitano dell’Athletic nella sua prima partita dell’anno. Ha dimostrato professionalità e conoscenza tattica. Ha fornito l’assist per il gol di Prados.
VIVIAN Fustigatore
Il difensore della nazionale ha dimostrato, nonostante una preparazione non convenzionale, di essere all’altezza.

YERAY Preciso
È stato in grado di liberare la squadra da situazioni difficili e di capire cosa fare in ogni momento. I centravanti avversari non sono riusciti a metterlo in difficoltà.
ADAMA Pragmatico
Al suo esordio come leone, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Nonostante qualche momento di rigidezza, è riuscito a tener testa al suo marcatore.
JAUREGIZAR Polivalente
Ottima partita per il giovane centrocampista di Bermeo. Ha lavorato, recuperato, creato, combattuto, dato senso al gioco e giocato tutti i 90 minuti.
IÑAKI WILLIAMS Risoluto
Ha migliorato le sue prestazioni rispetto alle prime due giornate di campionato. È stato incisivo, ha avuto occasioni da gol e si è distinto per alcune prodezze tecniche.
SANCET Dinamico
Buona partita per il giocatore navarro. Questa volta ha saputo fare da collegamento e ha mostrato il suo talento calcistico. Ha subito più falli del solito.
DJALÓ Rallentato
All’esordio come leone sulla fascia sinistra, è stato superato più volte da Foulquier. Tuttavia, ha mostrato alcune buone mosse nel suo debutto a San Mamés.
GURUZETA Attivo
Ha saputo muoversi sia dentro che fuori l’area, facilitando il lavoro dei suoi compagni. Ha anche tentato di segnare.
-LE SOSTITUZIONI-
NICO WILLIAMS Distolto

Indossò una maglietta differente e faticò ad entrare in partita, pur riuscendo. VESGA ofrì un gioco riflessivo e diede una mano nel ripiego. UNAI GOMEZ, come sempre, combatté vigorosamente creando pericolo. MARTON era controllato. Ha fatto il suo debutto come leone, ma minimamente coinvolto nella partita. LEKUE, versatile, si è trasformato in terzino sinistro verso la fine.

Lascia un commento

LaLiga EA Sports: sintesi, risultato e punti salienti della partita Leganés contro Real Valladolid che si è conclusa con un pareggio di 0 – 0

Valverde: “Quando vinci, è un sollievo, ti dà serenità”