Advertisements

LaLiga EA Sports: sintesi, risultato e punti salienti della partita Leganés contro Real Valladolid che si è conclusa con un pareggio di 0 – 0

Advertisements
Advertisements

Il Leganés prosegue il proprio percorso senza sconfitte in campionato, a seguito di una partita opaca contro il Valladolid
CRONACA | Mercoledì scorso il Real Valladolid e il Leganés, cioè l’attuale vicecampione e campione della LaLiga Hypermotion, si sono nuovamente sfidati, questa volta però in Primera División.

Advertisements

Come accaduto nelle due partite precedentemente giocate da entrambe le squadre nella seconda divisione, il match si è concluso in pareggio, dato che nessuno dei due team ha avuto una performance particolarmente brillante sotto porta.
REAL VALLADOLID 0 – 0 LEGANÉS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Statistiche
Palla posseduta: 59% – 41%
Tiri: 12-7
Tiri in porta: 2-1
Calci d’angolo: 4-4
Salvataggi: 1-2
Fallosi: 13-19
Cartellini gialli: 1-5
REAL VALLADOLID 0 – 0 LEGANÉS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Dichiarazioni post partita
Juan Soriano (Leganés):
“Non si percepiscono grandi cambiamenti. Chiunque sia in campo noi siamo impegnati e questo è evidente. L’abbiamo dimostrato lo scorso anno, siamo saliti in prima divisione proprio per questo, siamo un gruppo molto coeso che costruisce a partire da una solida difesa”
“Alla fine io gareggio e lavoro per guadagnarmi il posto, sono a disposizione del team quando l’allenatore ne ha bisogno”
Lucas Rosa (Real Valladolid):

Nonostante avessimo giocato un’ottima partita, mantenendo il controllo del pallone e creando diverse occasioni, ci è mancato un gol. Tuttavia, sono soddisfatto dello sforzo della squadra. Riusciamo a creare molte opportunità, ma dobbiamo sfruttarle meglio.

Quando giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, ci sentiamo forti e sicuri. Contro il Barcellona sarà differente, avremo meno la palla e dovremo lottare più duramente, ma ne usciremo a testa alta.

Mi fa piacere poter essere versatile e contribuire alla squadra anche da ala destra.

REAL VALLADOLID 0 – 0 LEGANÉS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |

È evidente che queste due squadre si conoscono bene. Nonostante il Real Valladolid abbia dominato in termini di possesso palla e avuto le opportunità più nitide, non siamo riusciti a segnare. Nel frattempo, abbiamo dovuto fare a meno del nostro migliore giocatore, Raúl Moro, a causa di un infortunio.

Il Leganés ha mantenuto il suo stile di creare pericoli con pochi passaggi, ma non è riuscito a sorprenderci.

Risultato finale al José Zorrilla: REAL VALLADOLID 0 – 0 LEGANÉS.

Il match al José Zorrilla si conclude con un pareggio.

Cartellino giallo per Juric, il primo giocatore del Valladolid a subire un’ammonizione verso la fine della partita.

Chuki, proveniente dall’accademia del Valladolid e schierato da Pezzolano, calcia un calcio di punizione ma senza successo.

Sono stati aggiunti 5 minuti al secondo tempo, portando la partita fino al 95° minuto al José Zorrilla.

Latasa cerca il gol per il Valladolid con un colpo di testa, ma senza fortuna.

Il Leganés ha avuto una pericolosa occasione da calcio di punizione, ma il portiere di Valladolid, Karl Hein, è stato attento, nonostante il potente tiro di Roberto López, abile in queste situazioni. Il Leganés ha avuto un’occasione! López ha tirato inaspettatamente dopo un buon avvicinamento di Rosier, uno dei migliori del Leganés. Cartellino giallo per Óscar Rodríguez. A causa di un reclamo all’arbitro, Rodriguez di Leganés ha ricevuto un altro ammonimento. Raúl Moro di Valladolid, che stava ricevendo cure mediche in campo per evidenti segni di dolore, era fuori dal campo. Ammonito anche Jorge Saenz. Saenz di Leganes ha ricevuto il quarto cartellino giallo per il fallo su Amallah.

Cambio obbligatorio per Valladolid. Raúl Moro è costretto a uscire dal campo a causa di un infortunio muscolare alla gamba. Il Leganes, in pochi secondi, si propone nuovamente come una minaccia in campo. Valladolid sta cercando di controbattere. Un momento di sosta per l’idratazione è stato dato ai giocatori. Il match si è calmato dopo alcuni cambi di formazione. “Ho bisogno di più altezza, sta per arrivare”, si sente dire a Pezzolano, convinto della capacità dei suoi giocatori di segnare. Meseguer! Il giocatore di Valladolid, senza marcatura, ha sparato verso la porta, dimostrando che Valladolid sta ancora creando le migliori opportunità di giornata. Terzo cartellino giallo per il Leganés, questa volta per Sergio González, per un fallo commesso per essere arrivato in ritardo.

La partita ha subito una rottura nel suo ritmo, e ciò coincide esattamente con i primi cambi in questa seconda metà. Vedremo se ci sarà l’inaugurazione del punteggio.
Raúl Moro sembra soffrire sul terreno di gioco, ma l’arbitro decide di proseguire con l’azione. Il Leganés sta cercando di mettere sotto pressione la porta avversaria.
Con poco sforzo, il Leganés genera molto. Ha avuto diverse opportunità per prendere il vantaggio, ma Juan Cruz non è riuscito a fare un buon tiro.
Moro ha realizzato un’azione personale eccezionale!
Ha dribblato diversi difensori del Leganés con un’azione personale nell’area di rigore, ma al momento del centro non ha trovato chi potesse concludere. Il Valladolid sta creando pericolo.
Luis Pérez ha sventato la minaccia!
Ha commesso un fallo intelligente per impedire a Juan Cruz di creare una situazione pericolosa a favore del Leganés.
Juan Soriano è stato attento sul corner a favore del Valladolid, senza rischi per la sua porta.
Niente di nuovo. Il Valladolid continua a avere il controllo del pallone.
Cartellino giallo per Neyou
Appena iniziato il secondo tempo, e già abbiamo un avvertimento per un giocatore del Leganés.
CAMBIAMENTO NEL VALLADOLID DURANTE L’INTERVALLO!
Entra | Óscar Rodríguez
Esce | Franquesa
REAL VALLADOLID 0 – 0 LEGANÉS, DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
La seconda parte al José Zorrilla è iniziata!
REAL VALLADOLID 0 – 0 LEGANÉS, DIRETTA | MIGLIORI GIOCATORI
Valladolid | Kike Pérez
Leganés | Valentin Rosier
REAL VALLADOLID 0 – 0 LEGANÉS, DIRETTA | STATISTICHE
Possesso del pallone: 60% – 40%
Tiri: 7 – 3
Tiri in porta: 1-0
Corner: 3 – 2
Parate: 0 -1

Violazioni: 5-7
Cartellini gialli: 0-1
Tiri in porta: 7 – 3
Tiri in porta: 1-0
Calci d’angolo: 3 – 2
Salvataggi: 0 -1
Violazioni: 5-7
Cartellini gialli: 0-1
REAL VALLADOLID 0 – 0 LEGANÉS, IN DIRETTA |
Nessun gol in questo primo tempo tra due squadre appena promosse che si conoscono molto bene. Leganés e Valladolid sono rimasti fedeli al loro stile, con la squadra di Valladolid che esercita un dominio sul pallone e crea le migliori occasioni.
L’occasione più chiara è giunta con Raúl Moro che, al seguito di un respinto tentativo del suo compagno di squadra Amallah, ha colpito la traversa.
Tutto è ancora da decidere nel secondo tempo!
REAL VALLADOLID 0 – 0 LEGANÉS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Termina il primo tempo allo stadio José Zorrilla!
È stata una partita dai tanti capovolgimenti di fronte!
Il Real Valladolid ha messo a segno molti tiri e respinti, con un corner non pericoloso per il Leganés.
Cartellino giallo per Paulo Pezzolano!
L’allenatore del Valladolid è stato ammonito per proteste.
Sono stati aggiunti 2 minuti a questa prima metà della partita. Arriveremo al minuto 47 allo stadio Jose Zorrilla.
Forte urto tra Sylla e Jorge Saénz
Il giocatore del Leganés sta ricevendo assistenza per una ferita sanguinante.
Javier Hernández cerca di fare la differenza per il Leganés, che rimane fedele al suo stile e non ha bisogno di molto per attaccare e creare opportunità.
L’ennesimo tiro del Valladolid, instancabile nella sua ricerca della rete. Tiro di Amallah che viene facilmente parato da Juan Soriano, portiere del Leganés.
Il tiro è alto!

Amallah ha provato con una rovesciata ma la palla è finita a Raúl Moro che ha tirato con il dorso del piede, colpendo la traversa. Il Leganés si difende come una fortezza!

Valentin Rosier sta eccellendo, bloccando tutti i tentativi offensivi di Valladolid. Ora è il momento per una piccola pausa e per idratarci. Superati i primi 30 minuti di gioco, Valladolid ha avuto il dominio del pallone e ha creato le occasioni migliori.

La difesa del Leganés ha respinto un altro tentativo di centro da parte di Raúl Moro, molto attivo sul lato sinistro. Il Leganés perde rapidamente il possesso, anche se avanza velocemente, non riesce a creare minacce alla porta di Valladolid.

È stata data un’opportunità su calcio di punizione al Leganés. Javier Hernández ha colpito, ma non abbastanza forte da creare pericolo.

Né Raúl Moro né Mamadou Sylla sono riusciti a intercettare la palla nell’area che Kike Pérez aveva posizionato per colpire. Il ritmo si è attenuato, con Valladolid che detiene più possesso, dopo qualche minuto di gioco attivo e offensivo.

Ndiaye ha avuto l’opportunità! La palla gli è arrivata proprio sul piede, ma la difesa avversaria gli ha impedito di colpire.

La difesa del Leganés è solida, impedendo i cross nell’area di Valladolid dal lato sinistro, dove sta creando maggiormente in questi primi minuti. Corner al centro, ma senza conclusione.

Un calcio d’angolo non ha generato occasioni nel match, il cui ritmo sta rallentando, ma Valladolid rimane dominante in termini di possesso.

Che cross di Juan Cruz!

La palla è stata posizionata esattamente nel centro dell’area, ma non c’era nessun giocatore del Leganés pronto per la conclusione. Il Valladolid protestava per un presunto fallo all’inizio dell’azione.
Il gioco è più tranquillo dopo un avvio frenetico, con il Valladolid che ha avuto un ruolo più rilevante nel territorio avversario.
Il Valladolid è più attivo vicino all’area avversaria in questi primi minuti di partita.
Prima azione su calcio di punizione a favore del Leganés, ma si risolve in nulla dopo una battuta corta. Entrambi i squadre hanno avuto la loro opportunità, e ora il Valladolid tentava il contrattacco.
Il match è iniziato dopo un minuto di silenzio in memoria di Paquito García, una leggenda del calcio spagnolo, e di Juan Izquierdo, che è svenuto durante una partita della Coppa Libertadores.
REAL VALLADOLID 0 – 0 LEGANÉS, LIVE | LALIGA EA SPORTS |
La partita è iniziata!
Tutto pronto! Tutti i 22 protagonisti sono pronti per entrare in campo allo Stadio José Zorrilla!
Sorteggio campo e… lo spettacolo inizia!
Manca poco all’inizio del match. Ricordiamo le formazioni scelte da Valladolid e Leganés per questa partita, e l’arbitro del match.
FORMAZIONE REAL VALLADOLID | Hein, L. Pérez, Javi Sánchez, Boyomo, L. Rosa, Kike Pérez, Juric, Amallah, Amath, Moro, M. Sylla
FORMAZIONE LEGANÉS | Juan Soriano, Jorge Sáenz, Sergio G., Cisse, Miguel, Juan Cruz, V. Rosier, Franquesa, Neyou, Javi Hdez., J. Chicco
L’arbitro che dirigerà il match sarà Alejandro Quintero González, assistito dal VAR da Javier Alberola Rojas.

Durante la conferenza stampa prima del match contro Valladolid, l’allenatore del Leganés, Borja Jiménez, ha precisato che nonostante la squadra abbia iniziato la stagione LaLiga EA Sports con quattro punti su sei possibili, l’obiettivo primario rimane la salvezza.

NELLA SFIDA | Ci sono aspettative per la battaglia tra Valladolid e Leganés, squadre recentemente promosse, dopo aver concluso pareggio nelle due ultime partite disputate nella scorsa stagione di LaLiga Hypermotion. A Valladolid, il risultato finale era un pareggio per 1-1, mentre a Leganés la partita è terminata senza reti.

ASSENZE 🚑 | Per l’incontro di oggi, il Valladolid ha tutti i giocatori disponibili.
D’altra parte, Leganés potrebbe dover fare a meno di Cissé, che lamenta alcuni disturbi dopo la partita di domenica, e Naim García è ancora fuori.

STADIO E ARBITRO 🏟️| Il match si terrà allo stadio José Zorrilla di Valladolid, che ha una capacità di circa 27.600 spettatori.
L’arbitro del match sarà Alejandro Quintero González, con Javier Alberola Rojas che fungerà da assistente VAR.

Paulo Pezzolano, allenatore del Valladolid, ha espresso la sua preoccupazione per l’eventuale partenza di Flavien Boyomo verso Osasuna. Durante la conferenza stampa prima della partita contro il Leganés, ha ammesso di non volerlo vedere partire “ma se dovesse accadere, e fosse vantaggioso per la squadra, sarebbe il benvenuto, poiché ci sono altri importanti giocatori in campo”, ha dichiarato.

QUANDO E DOVE VEDERE 🕤 | La partita tra Real Valladolid e Leganés si svolgerà mercoledì 28 agosto alle 19.00. Il match sarà trasmesso su Movistar LaLiga TV (54) e su LaLiga TV Bar, canale della piattaforma Movistar Plus. Tutte le informazioni sulla partita saranno disponibili sul sito web di Mundo Deportivo.

FORMAZIONE LEGANÉS | Juan Soriano, Jorge Sáenz, Sergio G., Cisse, Miguel, Juan Cruz, V. Rosier, Franquesa, Neyou, Javi Hdez., J. Chicco
PANCHINA | Dmitrovic, A. Abajas, A. Alti, I. Porozo, Tapia, Oscar, Raba, Darko, Diego G., R. López, Arambarri, Munir

FORMAZIONE REAL VALLADOLID | Hein, L. Pérez, Javi Sánchez, Boyomo, L. Rosa, Kike Pérez, Juric, Amallah, Amath, Moro, M. Sylla
PANCHINA | André F, D. Torres, V. Messeguer, Marcos André, I. Sánchez, Mario Martín, Latasa, Cömert, D. Machis, Chuki, R. Chasco, Koke
LiveBlog: 2504
Formazione partita
13
2
22
20
5
6
8
21
7
19
11
1
12
20
8
3
6
11
17
9
24
15
José Zorrilla
13Karl Hein
Juan Soriano1
2Luis Pérez
Valentin Rosier12
22Lucas Rosa
Javi Hernández20
20Stanko Juric
93′
Seydouba Cissé8
65′
5Javi Sánchez
Jorge Sáenz3
81′
6Enzo Boyomo
Sergio González6
68′
8Kike Pérez
61′
Juan Cruz11
65′
21Selim Amallah
91′
Yvan Neyou17
45′
84′
7Mamadou Sylla
61′

Buongiorno e benvenuti alla trasmissione live dell’incontro di calcio di LaLiga EA Sports tra Real Valladolid e Leganés per la terza giornata. Grazie a Mundo Deportivo, ti forniamo un resoconto dettagliato minuto per minuto: anteprima, formazioni, le giocate e le reti più belle della partita e il punteggio finale con tutte le reazioni post-partita.

Qui i nomi delle formazioni:
Miguel de la Fuente (9), Amath Ndiaye (19) subentrato al 61′, Julián Chicco (24) subentrato al 70′, Raúl Moro (11) subentrato all’80’, Enric Franquesa (15) subentrato nel 45′.

In panchina:
André Ferreira (1), Marko Dmitrovic (13), David Torres (3), Alvin Abajas (36), Eray Cömert (15), Adrià Alti (2), Koke (32), Jackson Porozo (4), Víctor Meseguer (4), Aritz Arambarri (22), Iván Sánchez (10), Renato Tapia (5), Mario Martín (12), Óscar Rodríguez (7), Chuki (28), Darko Brasanac (14), Raúl Chasco (30), Roberto López (21), Marcos André (9), Dani Raba (10), Juanmi Latasa (14), Diego García (19), Darwin Machís (18), Munir El Haddadi (23).

L’allenatore:
Paulo Pezzolano e Borja Jiménez, rispettivamente.

Mostra commenti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli