Advertisements

L’attaccante del Valencia, di nuovo rumor di trasferimento al Real Zaragoza

Advertisements
Advertisements

Mancano pochi giorni alla fine del mercato dei trasferimenti in Spagna, che si concluderà il prossimo venerdì, e continuano ad emergere nuovi nomi di calciatori in varie squadre.
Il Real Zaragoza è uno di questi club, che sta cercando ancora rinforzi in diverse posizioni.

Advertisements

Molti giocatori sono stati menzionati in diversi contesti, ma c’è un nome in particolare che è stato discusso già da alcune settimane e che torna prepotentemente sotto i riflettori.
Si tratta di Alberto Marí, un attaccante 23enne dell’Valencia con un’altezza di 1’83 metri. Secondo quanto riferito da ‘COPE Valencia’, il giocatore avrebbe chiesto di lasciare la squadra e il Real Zaragoza sarebbe il favorito per accoglierlo in prestito. C’è solo bisogno del consenso di Rubén Baraja perché ciò avvenga.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli