Navarro è a Mallorca per firmare con il club rosso

REAL SOCIEDAD
Ieri il centrocampista catalano Robert Navarro ha volato a Mallorca con l’intenzione di chiudere il suo trasferimento alla squadra di Jagoba Arrasate. In effetti, è previsto che Navarro si unisca a loro per il prossimo anno. Mentre la Real Sociedad stava giocando la sua partita di campionato ad Anoeta, Navarro decollava per Mallorca da Bilbao.

L’intenzione è quella di rinforzare la squadra di Arrasate, che è sempre alla ricerca di ulteriori rafforzamenti. Precedentemente, avevano considerato anche Rodri Sanchez per rafforzare la posizione di “10”. Navarro, che non è stato iscritto dalla Real che ha cercato una soluzione per lui durante l’estate, avrebbe dovuto trascorrere l’intera stagione senza trovare una squadra senza l’intervento del club di Mallorca.

Nonostante non sia riuscito a trasformare il suo potenziale in risultati a Cadice, sembra che il Mallorca stia scommettendo sulla sua capacità.
Inoltre, Carlos Fernández è un altro giocatore che dovrebbe lasciare la squadra. Attualmente, si sta allenando in disparte. A Anoeta sono ottimisti sul fatto che le esigenze emergenti nei due ultimi giorni possano offrire una soluzione proficua per lui.

Lascia un commento

Copertina MD Gipuzkoa, 29 agosto

Il profilo di Mbappé è stato compromesso con messaggi ingiuriosi e offensivi rivolti a Leo Messi!