Advertisements

Papà Dadie ha venduto la sua partecipazione nel calcio professionistico

Advertisements
Advertisements

Alberto Dadie, un giovane centrocampista nato nel 2002, ha lasciato l’Accademia del Sanse per unirsi al Mirandés per la stagione corrente enfatizzando la politica di trasferimenti della Real Sociedad. Dadie si unirà al suo collega Gorrotxategi nello stesso team.

Advertisements

Mirandés rimane una scelta prediletta per il club per introdurre i suoi giovani al professionismo. Dadie aveva già debuttato con la Real Sociedad sia in Coppa che in Liga sotto la guida di Imanol. Il suo trasferimento ridurrà l’eccessivo numero di attaccanti nel club junior e darà più tempo di gioco ad attaccanti emergenti come Darío Ramírez, Dani Díaz e Álex Marchal. Nonostante sia stato un titolare regolare nella squadra di riserva durante la partita contro Ponferradina in Primera RFEF, Dadie cercherà di fare un passo avanti nel suo sviluppo professionale attraverso questo prestito.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli