Advertisements

Adu Ares lascia l’Athletic per trasferirsi al Zaragoza

Advertisements
Advertisements

L’Athletic Club e il Real Zaragoza hanno raggiunto un accordo per la cessione temporanea dell’attaccante Adu Ares, fino al termine della stagione. Il giocatore di 21 anni, originario di Bilbao, è stato legato ad altri club tra cui Elche e Mirandés, ma alla fine ha scelto la squadra dell’Aragona.

Advertisements

Ares, che ha firmato un contratto valido fino al 2027, è noto per la sua velocità e la sua versatilità nell’atacco, in grado di giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Nella nota stampa rilasciata dalla squadra biancorossa, viene raccontato del suo contributo alla squadra nelle 27 partite a cui ha partecipato, e dei due gol segnati nella scorsa stagione durante la partita copa contro il Rubí. Ha recentemente giocato per l’Athletic Club nella lega contro il Barça a Montjuïc.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli