Advertisements

Barrenechea, proveniente dall’Aston Villa in prestito, arricchisce la squadra del Valencia

Advertisements
Advertisements

Enzo Barrenechea, argentino di origine, giocherà per il Valencia a seguito dell’accordo raggiunto con l’Aston Villa. Il trasferimento, che sembrava in bilico a causa del rifiuto iniziale di Unai Emery di lasciare andare il giocatore, è stato possibile grazie alla determinazione di Barrenechea di unirsi al Valencia.

Advertisements

“Non ho ancora parlato con Baraja, ma la mia speranza per questa stagione è di dare il massimo e ottenere buoni risultati. Sono pronto a giocare, domani avrò il controllo medico e spero di essere pronto per la partita di sabato”, ha affermato Barrenechea, che non era stato incluso in nessuna delle prime due partite della Premier, nonostante l’Aston Villa avesse pagato otto milioni di euro per lui quest’estate. “Volevo veramente essere qui, penso che sarà un passo avanti per me e spero di dare il massimo”, ha sottolineato nel corso di un’intervista con ‘Sin Ataduras’ e Tribuna Deportiva, esprimendo il suo desiderio di unirsi al Valencia, dove giocherà con Barrenechea, Pepelu, Hugo Guillamón e Javi Guerra. André Almeida rimarrà invece come mediano offensivo per un Valencia che ha ceduto Alberto Marí al Zaragoza nelle ultime ore del mercato, concludendo una finestra di trasferimento che ha visto incassare 30 milioni di euro dalla vendita del georgiano Giorgi Mamardashsvili al Liverpool. Barrenechea sottoporrà a un esame medico venerdì mattina con il club di Mestalla e comincerà ad allenarsi sotto la guida di Rubén Baraja, che potrebbe convocarlo per la partita contro il Villarreal di sabato, dove potrebbe essere presente anche il difensore belga Maximiliano Caufriez.

Nelle ultime ore, il Valencia ha finalizzato l’addio del turco Cenk Özkacar e l’acquisto di Caufriez e Barrenechea. Resta ancora da confermare il prestito di Alberto Marí per concludere una sessione di mercato in cui il club di Mestalla ha compreso all’ultimo momento, dopo le prime tre sconfitte in campionato, la necessità di potenziare la propria squadra.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli