Questo venerdì 30 agosto, la Serie A mette in risalto la partita tra l’Inter di Milano e l’Atalanta. Nel frattempo, LaLiga Hypermotion vede sfidarsi il Granada e la SD Huesca, così come il Real Oviedo contro il Racing de Santander.
Inoltre, ci sono i sorteggi della UEFA Europa League e della UEFA Conference League. Nella seconda competizione continentale ci saranno l’Athletic Club e la Real Sociedad, mentre il Real Betis sarà nel sorteggio per la Conference.
Le partite di calcio di oggi, venerdì 30 agosto: orario e dove guardarle in TV
Serie A:
Inter di Milano e Atalanta: si svolge un grande match allo stadio Giuseppe Meazza, mettendo a confronto il campione della Serie A e della UEFA Europa League.
L’Inter di Simone Inzaghi torna a casa dopo aver battuto il Lecce per 2-0, sommando così quattro punti nella loro classifica (pareggiò nella prima giornata sul campo del Genoa, 2-2).
Tra i giocatori di spicco dell’Inter ci sono Lautaro Martínez, Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu, Medhi Taremi e Nicolo Barella. L’Atalanta di Gasperini cercherà di opporsi a loro, dopo aver dominato il Lecce per 0-4 nella prima giornata. Tuttavia, nella seconda hanno perso sul campo del Torino (2-1), accumulando così solo tre punti nella classifica della Serie A.
Sarà la terza trasferta consecutiva per la DEA. La partita inizia alle 20.45 e sarà visibile tramite l’app e la piattaforma DAZN.
Altri match di oggi, venerdì 30 agosto: orario e dove guardarli in TV
LaLiga Hypermotion:
La partita tra Granada e SD Huesca sarà iniziata alle 19.00 e sarà trasmessa sui canali LALIGA TV Hypermotion (M56 O 119) e LaLiga TV Bar della piattaforma Movistar Plus. È inoltre possibile guardarla su Amazon Prime Video e DAZN.
La partita tra Real Oviedo e Racing de Santander è prevista per le 21.30 e sarà visibile su LALIGA TV Hypermotion (M56 O 119), Movistar VAMOS (8 e 53), Movistar + Lite e LaLiga TV Bar, tutti parte della piattaforma Movistar Plus. Altre opzioni includono Amazon Prime Video e DAZN.
Per quanto riguarda la Bundesliga, la partita tra Unión Berlín e St.Pauli inizierà alle 20.30 e potrà essere seguita sulla piattaforma DAZN.
Il sorteggio dell’UEFA Europa League sarà trasmesso a partire dalle 13.00 su Movistar Plus+ (M7) e M+ Liga de Campeones (M60 O114), entrambi canali della piattaforma Movistar Plus. Può anche essere seguito su UEFA TV.
Infine, il sorteggio dell’UEFA Conference League sarà visibile a partire dalle 14.30 su Movistar Plus+ (M7) e M+ Liga de Campeones (M60 O114), canali della piattaforma Movistar Plus, come anche tramite UEFA TV.