Advertisements

Ecco come si è concluso il sorteggio dell’unico girone nuovo della Europa League

Advertisements
Advertisements

Oggi l’UEFA ha effettuato il sorteggio per la nuova fase unica dell’Europa Legue, che per la stagione 2024-2025 presenta un nuovo formato a seguito dell’eliminazione della fase a gironi. Il programma verrà rivelato questo sabato.
I rappresentanti spagnoli, Real Sociedad e Athletic Club, hanno già scoperto i loro avversari.

Advertisements

La Real Sociedad affronterà queste squadre: Ajax (in casa), Lazio (in trasferta), Paok (in casa), Maccabi Tel Aviv (in trasferta), Dynamo Kiev (in casa), Viktoria Plzen (in trasferta), Anderlecht (in casa) e Nizza (in trasferta).
Allo stesso modo, l’Athletic, che spera di giocare la finale in casa, avrà queste squadre come avversarie: Slavia Praga (in casa), Roma (in trasferta), AZ ALkmaar (in casa), Fenerbahce (in trasferta), Viktoria Plzen (in casa), Ludogorets (in trasferta), Elfsborg (in casa) e Besiktas (in trasferta).
Ciascuna squadra se la vedrà con otto rivali in una partita singola, quindi disputerà otto partite in questa fase unica, con una classifica unica basata sui punti ottenuti. Questo è il risultato del sorteggio.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli