Il Real Betis ha deciso di abbandonare l’idea di acquistare Dani Ceballos, dal momento che il Real Madrid ha fatto sapere ai dirigenti della squadra che non accetta offerte per il centrocampista. Come dichiarato ieri sera da Carlo Ancelotti, “la squadra è al completo”, e, date le infortuni di Bellingham e Camavinga, non intende perdere altri membri della squadra nelle ultime ore di mercato.
Dani Ceballos aveva espresso direttamente ad Ancelotti e al direttore generale del club, José Angel Sánchez, il suo desiderio di ritornare al Real Betis in questa finestra di trasferimenti estiva. Era disposto a ridurre notevolmente il suo stipendio per rientrare nel limite salariale del club, ma il Real Madrid non ha accolto la sua richiesta e dal Betis lo considerano ormai completamente fuori dai piani al 100% e non continueranno a tentare di acquistarlo.
Giovanni Lo Celso è un altro calciatore nella lista dei possibili acquisti della squadra. All’argentino rimane solo un anno di contratto e gli piacerebbe tornare al Betis, ma il Tottenham sta diventando molto severo nelle trattative e ha iniziato chiedendo 15 milioni di euro per il trasferimento, una cifra che il Betis non è disposto a pagare.