Robert Navarro si separa con affetto dai fan e dai membri della Real Sociedad. Ora come giocatore del Mallorca, esprime gratitudine verso “tutta la famiglia txuri urdin”. Navarro non ritornerà più a Zubieta, avendo firmato con il Mallorca e la Real Sociedad ne ricava una modesta somma (850.000).
Il giocatore catalano, arrivato alla Real nell’estate del 2019, vuole dire addio dopo cinque anni spesi con il club di San Sebastian.
Navarro è “grato” per il sostegno ricevuto nel corso di questa fase, sottolineando che sono stati “anni di apprendimento e momenti indimenticabili come la promozione con il Sanse o la qualificazione per la Champions”.
Il giocatore offensivo ha voluto ringraziare in particolar modo i suoi colleghi, che gli mancheranno, per la loro presenza “nei momenti buoni e cattivi”. Per concludere, ha ribadito la sua gratitudine “per le parole e l’affetto delle persone che sono state presenti ogni giorno: fisioterapisti, allenatori, medici, analisti”, terminando con un “grazie per avermi curato come avete fatto”.