Il FC Barcelona desidera mantenere la sua forte leadership in LaLiga EA Sports, mirando alla sua quarta vittoria di fila per mantenere un record di successi ininterrotti. Ospita il Real Valladolid, che ha avuto un buon inizio di stagione. Si svolge la seconda partita a Montjuic, dove il Barça aspira a vincere nuovamente in casa dopo aver sconfitto l’Athletic Club (2-1).
Si è registrata una battaglia tra le squadre storiche del calcio spagnolo in LaLiga EA Sports. Il club blaugrana arriva con tre vittorie consecutive, avendo iniziato con una vittoria a Mestalla (1-2), successivamente battendo il team di Bilbao (2-1) e realizzando una rimonta contro il Rayo Vallecano nella terza giornata a Vallecas (1-2).
Dani Olmo, al suo debutto con la maglia blaugrana, ha consegnato la vittoria al Barça, che ha accumulato un totale di 9 punti nelle sue partite. La squadra di Hans Dieter Flick si prepara per il quarto turno di LaLiga 24-25 con l’obiettivo di arrivare a 12 punti su 12 possibili.
Il giocatore spagnolo, figura fondamentale nella vittoria della Spagna all’Eurocup, rappresenta un rinforzo di qualità per Flick, che dispone di una squadra molto forte e di giovani promettenti. Ha fatto il suo debutto nel miglior modo possibile contro il Rayo Vallecano, dove il suo gol unito a quello di Pedri hanno ribaltato il primo gol madrileno.
Si prevede un’atmosfera vibrante allo Stadio Olimpico di Montjuic, poiché i giovani giocatori del Barça trasmettono entusiasmo. Coloro che non parteciperanno sono i difensori Christensen, a lungo infortunato, e Ronald Araújo, che ha subito un grave infortunio durante la Copa America.
Frenkie de Jong, a causa di un infortunio ai legamenti della caviglia, non sarà presente al centro del campo. Anche il giovane Marc Bernal, che aveva mostrato grandi prestazioni, ha subito un infortunio al legamento crociato e al menisco, e sarà inattivo per più di un anno.
Lamine Yamal, Pau Cubarsí, il promettente Pau Víctor (uno dei nomi di spicco della pre-season), un Gavi che ritornerà gradualmente dopo un lungo infortunio, Pedri e Alejandro Balde che si sono uniti durante la pre-season… un progetto di La Masía che deve prosperare sotto la guida dei veterani Ter Stegen, Íñigo Martínez, Lewandowski e compagnia.
Questo progetto affronta un avvio di stagione impegnativo, ma ha ora la possibilità di mantenere la sua posizione di leader in LaLiga EA Sports 24-25. Accoglieranno il Real Valladolid di Pezzolano, che finora ha accumulato 4 punti su 9 possibili.
Nella prima partita di campionato, la squadra di Pucelano ha battuto il RCD Espanyol in una sfida tra neo-promossi (1-0), mentre nella seconda giornata è andata allo stadio Bernabéu per affrontare il Real Madrid (3-0). Nel terzo turno c’è stato un altro scontro a Zorrilla tra squadre che la stagione scorsa erano in LaLiga Hypermotion; hanno pareggiato contro il CD Leganés (0-0) e ora sperano di mettere in difficoltà il Barça e ottenere un risultato positivo a Montjuic.
Quando si svolgerà il match FC Barcelona – Real Valladolid di LaLiga EA Sports?
La partita si terrà sabato 31 agosto, alle 17.00.
Dove si può vedere in TV il match FC Barcelona – Real Valladolid di LaLiga EA Sports?
Il confronto sarà trasmesso su M+ LaLiga TV (M54-O110), M+ LaLiga TV UHD (M440 O111), M+ LaLiga TV 2 (M57 O112) e LaLiga TV Bar, canali della piattaforma Movistar Plus. Potrai rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti la partita in tempo reale grazie al sito web di Mundo Deportivo.