Advertisements

Vinicius pareggia su calcio di rigore allo Stadio di Gran Canaria

Advertisements
Advertisements

Giovedì, Vinicius ha segnato il pareggio (1-1) contro l’Unione Sportiva Las Palmas allo Stadio di Gran Canaria, grazie ad un rigore al minuto 69. Questo gol ha anche rappresentato la cinquantesima rete del calciatore brasiliano in LaLiga indossando la maglia del Real Madrid.

Advertisements

Il gol dei Blancos è arrivato dopo che il difensore centrale Álex Suárez ha deviato con il braccio una palla del giovane turco Arda Güler, che non stava andando verso la porta e che era entrato in campo solo cinque minuti dopo la sostituzione di Modric. Vinicius ha eseguito il rigore con un tiro dagli undici metri che ha anticipato il portiere Cillessen, anche se l’olandese non è riuscito a fermare il gol.
Guarda il riassunto del gol di Vinicius

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli