La Real ha rilasciato la quarta convocazione della stagione. Imanol era assillato da dubbi, specialmente riguardo i giocatori in recupero e quelli appena arrivati. L’allenamento di oggi (alle 15:30) gli ha permesso di valutare le cose, e alla fine Oskarsson e Aguerd saranno a Getafe.
Barrenetxea viaggerà anche lui, nonostante l’allenatore non lo veda al 100%, ma ritiene che sia in grado di contribuire. Urko e Odriozola, che si sta riprendendo da un fastidio alla caviglia, rimarranno sorprendentemente a Donostia. Entrambi sono stati esclusi per decisione dell’allenatore.
Aritz è ancora infortunato. Oyarzabal mancherà alla partita a causa di una sospensione.
Aguerd sarà alla fine il ‘21’.
Si pensava che il difensore marocchino avrebbe preso il numero ‘8’ di Merino, l’unica maglia disponibile dopo la partenza di quest’ultimo e l’arrivo di Oskarsson, che ha preso il ‘9’ di Carlos. Tuttavia, c’è stato un cambiamento di rotta e Zakharyan sostituirà Merino, mentre Aguerd indosserà la maglia ‘21’. Questo è stato possibile poiché il russo non ha ancora fatto il suo debutto in questa stagione a causa di un infortunio.