“Chiquinho”, l’ultima acquisizione per Arrasate

Francisco Jorge Tavares Oliveira, noto anche come ‘Chiquinho’ (nato a Cascaes, 05/02/2000), è diventato l’ultimo arrivo del RCD Mallorca nell’ultimo giorno del mercato estivo. Il calciatore di 24 anni arriva in prestito dal Wolverhampton della Premier League fino al termine della stagione.

Nella stagione precedente, Chiquinho ha giocato in prestito con il Famalicao, partecipando a 27 incontri in cui ha segnato cinque gol e fornito due assist.

Durante la sua carriera, il giocatore portoghese si è allenato in squadre come l’Estoril e lo Stoke City, oltre ad aver rappresentato il Portogallo in categoria giovanile.

‘Chiquinho’ non è stato l’unico giocatore ad unirsi al RCD Mallorca questo venerdì. Anche Valery Fernández Estrada, un giocatore catalano (nato a l’Escala – Girona, il 3 novembre 1999 – 24 anni), è diventato un nuovo membro del Real Mallorca. L’ala, che può anche giocare come terzino, arriva in prestito dal Girona per una stagione. Dopo un controllo medico di successo (considerato che il giocatore ha subito un grave infortunio al menisco e ai legamenti in passato), il club delle Baleari ha ufficializzato la notizia.

Chiquinho è il sesto acquisto del Real Mallorca per questa stagione (dopo Mateu Jaume Morey, Takuma Asano, Robert Navarro, Johan Mojica e Valery).

Lascia un commento

Jon Julen, figlio di Julen Guerrero, è stato assunto dal Amorebieta

UFFICIALE: Nayef Aguerd è ora un calciatore della Real