Dopo il deludente risultato contro Las Palmas, Ancelotti ha preso una decisione riguardante la lista dei convocati del Real Madrid

Carlo Ancelotti conferma la squadra con la quale il Real Madrid ha fatto pareggio nella sua visita a Las Palmas per affrontare il Real Betis allo stadio Santiago Bernabéu, con le assenze di David Alaba e Jesús Vallejo in difesa e dei centrocampisti Eduardo Camavinga e Jude Bellingham.

Non riuscirà a recuperare nessuno dei suoi infortunati l’allenatore italiano fino al primo stop della stagione per le partite delle nazionali, quindi il Real Madrid accoglierà nella quarta giornata della LaLiga EA Sports la squadra del Betis con quattro giocatori assenti.

Le assenze dell’austriaco Alaba, che sta ancora recuperando da un grave infortunio al ginocchio subito lo scorso anno, e di Jesús Vallejo, a causa di un problema muscolare, fanno sì che il giovane Jacobo Ramón rimanga nella squadra per rinforzare la linea difensiva.
Al francese Camavinga, infortunato alla vigilia del primo match ufficiale della stagione, la Supercoppa Europea, con un distorsione del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro, restano ancora da tre a quattro settimane per poter rientrare.
Lo stesso qui tempo che il britannico Bellingham rimarrà fuori dal campo per l’infortunio subito al muscolo del plantare della coscia destra.
La lista dei convocati del Real Madrid per la partita di campionato contro il Betis comprende:
Portieri: Courtois, Lunin e Fran González.
Difensori: Dani Carvajal, Lucas Vázquez, Rüdiger, Militao, Jacobo, Ferland Mendy e Fran García.
Centrocampisti: Tchouaméni, Fede Valverde, Luka Modric, Dani Ceballos e Arda Güler.
Attaccanti: Vinícius, Mbappé, Brahim, Rodrygo e Endrick. EFE

Lascia un commento

Il riconoscimento di Pedro Ortiz: si riflette in Joan Jordán

Musso farà il suo debutto poiché Oblak non parteciperà alla partita a San Mamés a causa di un malore!