Advertisements

Il presidente dell’Athletic riconosce che “si è riusciti a riposare in pace”

Advertisements
Advertisements

Il presidente dell’Athletic ha confermato che “abbiamo finalmente potuto riposare in pace”.
ATHLETIC
Uriarte ha sottolineato chiaramente sui microfoni di DAZN che “la questione Nico Williams è una questione risolta”.
asier romo
Giornalista
Bilbao
“Siamo meno attivi sul mercato a causa della nostra filosofia, ma c’è sempre la paura che qualche giocatore possa essere acquisito all’ultimo minuto.

Advertisements

Ma stanotte, finalmente, abbiamo potuto dormire tranquilli”.
Queste sono state le parole di Jon Uriarte nei preliminari della partita di campionato tra Athletic e Atlético ai microfoni di DAZN. Il presidente della squadra rossa e bianca ha confermato che “la questione Nico Williams è un capitolo chiuso. Ha un contratto fino al 2027 e non ha mai espresso il desiderio di lasciare. Speriamo di poter realizzare un progetto ancora più interessante per farlo rimanere con noi oltre il 2027”.
Uriarte ha anche annunciato che l’Athletic ha già venduto 15.000 pass per le partite di Europa League.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli