È in svolgimento un eccitante derby valenciano, dove il Villarreal è il preferito contro un Valencia bisognoso, che registra tre sconfitte consecutive all’inizio della LaLiga EA Sports. I due team si scontrano in questa quarta giornata della competizione, con una differenza di sette punti (7 per il Villarreal e 0 per il Valencia).
Marcelino García Toral torna in un club dove ha lasciato il segno e ha vinto la Coppa del Re con il Valencia, oltre a qualificarlo per due edizioni consecutive nella UEFA Champions League. Ora arriva a Mestalla con un Villarreal in grande forma, che ha accumulato 7 punti su 9 possibili.
Il club ha pareggiato nella prima partita contro l’Atletico Madrid (2-2), ma è riuscito a sconfiggere il Sevilla allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán (1-2) e il Celta de Vigo a La Cerámica (4-3). Le ultime due vittorie sono state ottenute con gol segnati negli ultimi minuti, dimostrando il suo grande momento.
Arnaut Danjuma si preannuncia come una grande minaccia, come ha dimostrato nelle prime due giornate (ha segnato sia contro l’Atletico che il Sevilla FC). Gerard Moreno, Alex Baena, Yeremy Pino, Nicolas Pepé, Dani Parejo o Ayoze Pérez sembrano essere delle valide opzioni e potenziali armi per l’attacco del Villarreal. Inoltre, il settore centrale del campo è ben rafforzato dalla presenza di giocatori quali Santi Comesaña o Pape Gueye, tra gli altri.
Il Valencia di Rubén Baraja, d’altra parte, spera di fare affidamento sul sostegno dei suoi tifosi a Mestalla per ottenere un risultato positivo contro il Villarreal. Il team ha subito tre sconfitte consecutive nella LaLiga EA Sports 24-25, quindi è fondamentale guadagnare punti. Ha perso la prima partita contro il FC Barcelona in casa (1-2), mentre ha ceduto in trasferta contro il Celta de Vigo (3-1) e l’Athletic Club (1-0).
Giorgi Mamardashvili si è unito al Liverpool, tuttavia rimarrà in prestito per un altro anno presso il Valencia. Di conseguenza, è previsto che scenda in campo come titolare al Mestalla contro i groguets. Questa stagione, la squadra di Valencia vede l’arrivo di Rafa Mir dal Siviglia FC, Luis Rioja dal Deportivo Alavés, e Dani Gómez dal Levante, con l’intento di ottenere qualche punto positivo in questa partita casalinga del derby valenciano contro il Villarreal.
Quando si svolge la partita tra Valencia e Villarreal della LaLiga EA Sports?
Il match è in programma per sabato 31 agosto, alle 21:30.
Dove è possibile guardare la partita tra Valencia e Villarreal della LaLiga EA Sports?
Il match potrà essere seguito sui canali M+ LaLiga TV (M54-O110), Movistar Plus+ (M7) e LaLiga TV Bar, tutti parte della piattaforma Movistar Plus. Puoi seguire tutte le notizie sulla partita in diretta sul sito web di Mundo Deportivo.
Goditi questa partita e la migliore selezione dello sport con Movistar Plus+. Attiva il tuo account qui!