La partita tra il Barça e il Valladolid è 1-1 all’intervallo

Ter Stegen è stato in tutto e per tutto concentrato. Ha avuto l’opportunità di mostrare le sue abilità in un’occasione davvero rara causata da un tiro di Raul Moro che, nonostante fosse potenzialmente offside, ha contribuito a rafforzare la fiducia del portiere.

Koundé ha segnato un gol contro il più penetrante agente offensivo del Valladolid, Raul Moro. Prima della pausa, Koundé ha colpito abilmente, alzando il punteggio a 3-0.

Cubarsí ha lanciato un passaggio sensazionale a Raphinha che ha permesso il primo gol del match.

Un assist che sarebbe degno di un centrocampista creativo offerto da un difensore.

Íñigo Martinez, nonostante non avesse molto da fare dietro, era sempre pronto a colpire ogni volta che il pallone era nella sua zona.

Balde ha brillato per la sua versatilità, coprendo completamente il lato sinistro del campo.

Casadó è tornato in campo a causa dell’infortunio di Bernal, nonostante avesse giocato bene durante l’estate da meritare un posto nella formazione iniziale. Ha preferito mettere la difesa prima del suo impulso offensivo per sostenere il talento che aveva davanti.

Pedri, con la sua intelligenza tattica, si è ritrovato un po’ più indietro per poter controllare il gioco dall’inizio. Ha mostrato tocchi di qualità superiore, anche quando è stato chiamato a difendere il suo area.

Lamine Yamal ha contribuito in maniera significativa. Dopo un brutto colpo da parte di Juric, si è ripreso ed ha fornito un assist spettacolare che si è trasformato in un altro gol per il Barça.

Un caloroso benvenuto a Dani Olmo.

Il profilo dell’ex allievo culé è sicuramente promettente. Ha di nuovo accelerato l’intero schema offensivo del Barça, con il suo tocco affilato iniziale e la sua visione costante della porta avversaria: due pali in mezza partita, da aggiungere a quello di Vallecas e al suo gol decisivo contro il Rayo.
Raphinha ECCELLENTE
Sta mostrando la sua miglior versione da quando è arrivato al Barça. Il brasiliano continua ad essere solidario come qualndo non aveva la palla, ma sta aggiungendo una consistente volontà di transcendenza offensiva. Si è gettato nello spazio per segnare l’1-0 con un eccellente tiro incrociato, dopo un grande controllo. È andato all’intervallo dopo aver messo la palla per il 3-0 eseguendo un calcio d’angolo.
Lewandowski CONTENTO
In più, è demolitore e responsabile. Al numero 9 polacco si è visto ancora una volta estremamente impegnato con la sorte della squadra, agendo da leader persino per tirare il fallo diretto che c’era al limite dell’area. Ha definito con maestria nell’opportunità chiara che ha avuto per segnare un altro gol che lo consolida come Pichichi della LaLiga.

Lascia un commento

L’Atlético schiera un undici iniziale pieno di sorprese a San Mamés

Ci sono novità riguardo a Jofre e Brian Oliván per quanto riguarda l’Atlético