L’Atlético schiera un undici iniziale pieno di sorprese a San Mamés

Diego Pablo Simeone, la guida tecnica dell’Atletico Madrid, ha annunciato la formazione titolare per la sfida contro l’Athletic Club, che si terrà a San Mamés sabato 31 agosto.
La grande sorpresa è l’assenza di Jan Oblak dalla lista dei convocati a causa di un problema digestivo, che vedrà il debutto di Juan Musso.

Restavano alcune domande irrisolte sulla formazione iniziale dell’Atletico, poiché non erano state svolte prove in anticipo a causa della vicinanza delle partite infrasettimanali e dell’attuale.
Infine, il punto saliente è la presenza di Julián Álvarez e Antoine Griezmann all’attacco, la seconda volta che entrambi iniziano insieme nell’Atletico.

Oltre a questo, l’enigma principale risiedeva nel mezzo campo, dove Simeone lo risolverà con l’inserimento di Koke, Koke e Gallagher, primo match da titolare per l’inglese. De Paul finisce in panchina.
Riquelme, che ha iniziato nelle ultime due partite, finisce in panchina e il suo posto sarà occupato da Samu Lino. Per il resto, la difesa è la più familiare dei tempi recenti, con Llorente come terzino destro e una linea di tre difensori composta da Le Normand, Giménez e Reinildo. Il difensore del Mozambico è un’altra sorpresa per la formazione.
Pertanto, la formazione titolare sarà composta da Musso; Llorente, Le Normand, Giménez, Reinildo, Samu Lino; Gallagher, Barrios, Koke; Griezmann e Julián Álvarez.
In panchina attenderanno Gomis come portiere di riserva; e come giocatori di campo Clement Lenglet, Nahuel Molina, Axel Witsel, Javi Galán, César Azpilicueta, De Paul, Rodrigo Riquelme, Alexander Sorloth, Ángel Correa e Giuliano Simeone.

Lascia un commento

Onana e Duran segnano nuovamente mentre l’Aston Villa sconfigge il Leicester

La partita tra il Barça e il Valladolid è 1-1 all’intervallo