Advertisements

Musso farà il suo debutto poiché Oblak non parteciperà alla partita a San Mamés a causa di un malore!

Advertisements
Advertisements

Un cambiamento all’ultimo minuto ha colpito l’Atletico di Madrid durante la partita contro l’Athletic. Jan Oblak, uno dei principali giocatori della squadra, non ha potuto partecipare a causa di un disturbo digestivo.

Il portiere sloveno è stato escluso dalla lista definitiva di presenze, come annunciato dall’Atletico di Madrid verso le 18.00, a causa di un “problema allo stomaco”.

Advertisements

Fortunatamente, l’allenatore Diego Pablo Simeone ha sempre a disposizione tre portieri per affrontare questo tipo di situazioni. Quindi non ci sarà problema, poiché Juan Musso e Antonio Gomis sono disponibili in panchina.

Questo inaspettato imprevisto fornirà l’occasione per Juan Musso di debuttare con la squadra principale dell’Atletico nel primo match possibile. Il portiere argentino è arrivato solo pochi giorni fa, trasferendosi dall’Atalanta.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli