Advertisements

Nico Williams torna a far parte dell’undici iniziale dell’Athletic per la partita contro l’Atlético

Advertisements
Advertisements

Il Athletic affronta l’arrivo dell’Atletico Madrid a San Mamés con quattro modifiche alla formazione di partenza rispetto alla partita di mercoledì scorso contro il Valencia nello stesso stadio. Lekue sostituisce De Marcos sulla fascia destra, Yuri prende il posto di Adama sulla sinistra, Ander Herrera entra al posto di Jauregizar nel ruolo di doppio pivote e Nico Williams gioca invece di Djaló sull’ala sinistra.

Advertisements

La partita tra le due squadre rojiblancas inizia alle 19:00 sotto la direzione dell’arbitro Hernández Hernández del Comitato delle Canarie, con Hernández Maeso al VAR.
La formazione di oggi di Valverde include Agirrezabala; Lekue, Vivian, Yeray, Yuri; Beñat Prados, Vesga; Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams; e Guruzeta. La squadra rojiblanca è completata da Padilla, Gorosabel, Paredes, Berenguer, Djaló, Nuñez, De Marcos, Martón, Unai Gómez, Vesga, Jauregizar e Adama.
Dall’altra parte, Simeone inizia con Musso; Llorente, Le Normand, Giménez, Reinildo, Lino; Gallagher, Barrios, Koke; Julián Álvarez e Griezmann. La panchina dell’Atletico è formata da Gomis, Azpilicueta, De Paul, Lenglet, Molina, Witsel, Galán, Riquelme, Sorloth, Correa e Giuliano Simeone. Il solito Oblak è escluso dalla lista a causa di problemi digestivi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli