Quattro calciatori dell’Athletic hanno lasciato le rispettive squadre nazionali

La partita di oggi pomeriggio contro l’Atletico Madrid segnerà la fine di questo inizio estivo di Liga. La pausa competitiva dei club è fissata per la prossima settimana, ma non per le squadre nazionali. A causa di questa situazione, Valverde non potrà far affidamento su quattro componenti della prima squadra dell’Atletico.

Luis de la Fuente, con Unai Simón fuori per un intervento al polso, ha convocato gli altri due componenti dell’Athletic che ha portato all’Eurocopa in Germania. Nico Williams e Vivian devono prepararsi con la nazionale spagnola per gli incontri di qualificazione per la Nations League contro Serbia e Svizzera.

D’altra parte, Iñaki Williams è stato nuovamente chiamato dal Ghana, questa volta per affrontare Angola e Niger nelle partite relative alla Coppa d’Africa. Álex Padilla, il portiere che ha appena esordito in squadra, dovrà rispondere alla chiamata dell’Aguirre ‘Vasco’, il nuovo allenatore del Messico, per le amichevoli della Tri contro la Nuova Zelanda e il Canada.

Lascia un commento

Informazioni su quando e su quale canale televisivo poter guardare la partita tra il Real Madrid e il Real Betis per LaLiga EA Sports

Per il suo debutto a San Mamés, Julián mira a fare un’impressione notevole