Alla conclusione della partita, l’Athletic Club è stato sconfitto con uno score di 0-1 dall’Atletico de Madrid. Al minuto 90’+7, nel corso della seconda parte, Rodrigo De Paul dell’Atletico de Madrid ha commesso un fallo con la mano.
Nello stesso minuto, Alexander Sørloth, nella stessa squadra, calcia a sinistra dal di fuori dell’area ma il tiro viene parato. Al minuto 90’+2, su assist di Sørloth in seguito a un contropiede, Angel Correa segna per l’Atletico de Madrid portando il punteggio a 1-0.
Ancora al minuto 90’+2, un corner viene assegnato all’Athletic Club a causa di un fallo commesso da Rodrigo Riquelme. Al minuto 89, Yuri Berchiche patisce un fallo in area difensiva. Nel minuto precedente, Angel Correa sostituisce Koke in campo. Al minuto 87, Dani Vivian dell’Athletic Club commette un fallo su José Giménez. Ancora al 87′, un corner viene assegnato al club avversario per un fallo di Rodrigo De Paul. Al 85′ viene mostrato un cartellino giallo a Koke per una giocata ritenuta pericolosa. Sempre durante lo stesso minuto, Unai Gomez subisce un fallo in area difensiva. Al minuto 84, Giuliano Simeone rileva Antoine Griezmann in campo per l’Atletico de Madrid. Al minuto 83, Rodrigo De Paul subisce un fallo in area difensiva da parte di Alvaro Djaló dell’Athletic Club. Al minuto 81′ Unai Gomez sostituisce Oihan Sancet in campo per l’Athletic Club.
Al minuto 81, Alexander Sørloth dell’Atlético de Madrid effettua un tiro di testa che termina alto e deviato a destra utilizzando un assist di Rodrigo De Paul. Al 79′ c’è una posizione di offside di Sørloth, su un tentativo di “palla in profondità” di De Paul. La partita riparte al 78′. Al 77′ c’è un’interruzione per infortunio del portiere dell’Atlético, Juan Musso. Nico Williams dell’Athletic Club commette una falla al 76′, coinvolgendo proprio Musso in zona difensiva. La gara torna a vivere dopo l’interruzione al 76′. Al 75′, il gioco si ferma per l’Athletic Club. Mikel Jauregizar manca un tiro con il piede destro al 72′. Al 71′, avvengono dei cambi nell’Athletic Club con l’ingresso di Alex Berenguer al posto di Iñaki Williams e nell’Atlético de Madrid, con l’ingresso di Rodrigo De Paul e Alexander Sørloth a sostituire Conor Gallagher e Samuel Lino, rispettivamente, e di Rodrigo Riquelme che prende il posto di Julián Alvarez al 70′. Al 68′, Jauregizar fallisce un altro tiro. Al 67′, un tiro di Oihan Sancet è bloccato, mentre un tiro di Jauregizar è respinto. Quest’ultimo riceve una falla in zona difensiva da Antoine Griezmann. Infine, Yuri Berchiche dell’Athletic Club subisce una falla a livello difensivo al 65′.
Al 65′, l’Atlético de Madrid ha un fallo da Pablo Barrios. Al 64′, l’Athletic Club realizza tre cambi di giocatori: Álvaro Djaló entra in campo al posto di Gorka Guruzeta, Mikel Jauregizar prende il posto di Ander Herrera e Mikel Vesga sostituisce Beñat Prados. Al 62′, si verifica un angolo per l’Atlético de Madrid a causa di Yeray Álvarez.
Robin Le Normand dell’Atlético de Madrid riceve una mancanza nella zona difensiva al minuto 60, e Gorka Guruzeta dell’Athletic Club commette una mancanza nello stesso minuto. Anche Ander Herrera dell’Athletic Club fallisce un tiro al 60′ ed è assistito da Oihan Sancet.
Ander Herrera dell’Athletic Club commette un altro fallo al 50′, e Antoine Griezmann dell’Atlético de Madrid subisce una mancanza nella zona difensiva nello stesso minuto. Al 46′, ci riprova l’Athletic Club con un passaggio lungo di Iñaki Williams, ma Nico Williams è in fuorigioco.
La partita è iniziata con un pareggio 0-0 tra Athletic Club e Atlético de Madrid. La prima metà è finita con lo stesso risultato e l’arbitro di riserva ha annunciato %injmins% minuti di recupero.
Reinildo dell’Atlético de Madrid ha subito un fallo in area difensiva al 45′. Seguono due falli da parte di Iñaki Williams dell’Athletic Club al 45′ e 43′. Conor Gallagher, dell’Atlético de Madrid, ha subito un fallo in area difensiva al 43′. Al 40′, Conor Gallagher ha falito un tiro, tentando un colpo destro al di fuori dell’area ed è risultato leggermente deviato con l’assistenza di Samuel Lino. Al 37′, Yuri Berchiche dell’Athletic Club ha mancato un tiro con un colpo destro che è andato alto e deviato a destra. Al 35′, un tiro di Samuel Lino dell’Atlético de Madrid è stato respinto, con un colpo di sinistro da sinistra nell’area interna ed è stato assistito da Antoine Griezmann. Inoltre, Oihan Sancet dell’Athletic Club ha ricevuto un cartellino giallo e Yeray Álvarez dello stesso team per condotta pericolosa al 34′. Antoine Griezmann dell’Atlético de Madrid ha ricevuto un fallo in campo avversario al 34′. Il fallo era di Yeray Álvarez dell’Athletic Club. Al 27′, ci sono stati falli da parte di Beñat Prados dell’Athletic Club e Marcos Llorente dell’Atlético de Madrid ha ricevuto un fallo in area difensiva. Al 24′, Dani Vivian dell’Athletic Club ha fatto una mano e un tiro di Ander Herrera dell’Athletic Club è stato respinto con un colpo destro da fuori area. Al 22′ Gorka Guruzeta dell’Athletic Club ha subito un fallo sul lato sinistro da parte di Robin Le Normand dell’Atlético de Madrid. Infine, al 15′, Nico Williams dell’Athletic Club ha ricevuto un cartellino giallo per gioco pericoloso e Robin Le Normand dell’Atlético de Madrid ha subito un fallo in area difensiva da Nico Williams dell’Athletic Club.
Buonasera e benvenuti alla diretta della partita di calcio della LaLiga EA Sports tra Athletic Club e Atlético de Madrid, per la 4a giornata. Da Mundo Deportivo, vi forniamo un’ampia copertura minuto per minuto, l’anteprima, le formazioni, le migliori azioni e gol della partita e il risultato con tutte le reazioni post-partita. Le squadre hanno confermato le loro formazioni ed entrano in campo per iniziare il riscaldamento.
1’Tiro fallito da Gorka Guruzeta (Athletic Club) con un tiro da destra all’interno dell’area che va alto e deviato a destra. Assistenza di Íñigo Lekue.
2′ Fallo di Ander Herrera (Athletic Club).
2’Koke (Atlético de Madrid) è stato vittima di un fallo in area avversaria.
9′ Fuorigioco, Atlético de Madrid. Juan Musso ha tentato un passaggio in profondità, ma Julián Alvarez era in posizione di fuorigioco.
10’Il gioco è interrotto (Athletic Club).
10’La partita riprende.
11’Beñat Prados (Athletic Club) ha subito un fallo sul lato sinistro.
11′ Fallo di Koke (Atlético de Madrid).
12’Falta di Gorka Guruzeta (Athletic Club).
12’Conor Gallagher (Atlético de Madrid) ha subito un fallo in area difensiva.
13’Tiro respinto di Julián Alvarez (Atlético de Madrid) con un tiro di destro dal centro dell’area. Assistenza di Reinildo.
13’Calci d’angolo, Atlético de Madrid. Angolo causato da Yuri Berchiche.
14’Tiro fallito da José Giménez (Atlético de Madrid) con un colpo di testa dal centro dell’area che va troppo alto. Assistenza di Antoine Griezmann con un cross nell’area dopo un calcio d’angolo.
La partita si giocherà sabato 31 agosto 2024 alle 19:00 allo stadio San Mamés. Goditi il calcio dal vivo più eccitante sul sito di Mundo Deportivo!