Segui l’evento in tempo reale della partita tra Leganés e Mallorca, un match di LaLiga EA Sports

I MIGLIORI GIOCATORI DEL PRIMO TEMPO
LEGANÉS | Soriano
MALLORCA | Muriqi
FINE DEL PRIMO TEMPO AL MUNICIPAL DE BUTARQUE!
LEGANÉS 0-1 MALLORCA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
CI SARANNO DUE MINUTI SUPPLEMENTARI NEL PRIMO TEMPO!
LEGANÉS 0-1 MALLORCA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
Doménech prende la palla sulla sinistra, la passa a Lato, che la centra in area, Muriqi si eleva sopra tutti per colpirla di testa, e Dani Rodríguez si inserisce per far gol.

GOOOOOOOL DEL MALLORCA! GOOOOOOOL DI DANI RODRÍGUEZ!
LEGANÉS 0-1 MALLORCA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
Rabaseda prende il pallone sulla fascia destra, viene contrastato da due difensori, entra in area, mette il pallone al punto di rigore, ma Valjent è attento e riesce a allontanare il pericolo.

Javi Hernández recupera la palla sulla fascia sinistra, la centra in area, sfiora Raillo, Diego García colpisce di testa al primo palo, ma il suo tiro esce.
Brasanac prende la palla, la passa a Óscar che la prolunga sulla sinistra verso Javi Hernández, che la mette in area, ma il tiro di Munir viene bloccato dalla difesa.
SI COMPIONO I PRIMI TRENTA MINUTI DI GARA A BUTARQUE!
LEGANÉS 0-0 MALLORCA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
CHE PARATA DI SORIANO!

Maffeo lancia un cross dall’ala destra nell’area, ma la palla viene passata senza frutto, con Muriqi che tira come meglio può e Soriano si allunga per prevenire il gol.

Asano è il giocatore più influente del Mallorca nel primo tempo, avendo avuto già due occasioni nette per mettere la sua squadra avanti, ma non ce l’ha fatta.
È STATO VICINO IL MALLORCA!
Muriqi recupera il pallone nel proprio campo, lancia una lunga palla diagonale per Asano, il giapponese controlla, avanza nell’area, tira ma Soriano interviene con i pugni per impedire il gol.
Dani Rodríguez strappa il pallone dai piedi di Óscar, poi tenta un contrattacco ma il giocatore del Leganés lo ferma con un fallo che viene segnalato come infrazione.
Rabaseda centra dal lato destro con il sinistro, Munir cade dopo aver ricevuto un carico da Maffeo, il pubblico protesta un possibile penalty ma né l’arbitro né il VAR lo hanno considerato.
Entrambi i team faticano a controllare il possesso del pallone, con il Leganés che sembra a suo agio aspettando compattamente e cercando il contrattacco dopo un recupero di palla.
Dani Rabaseda prende il pallone nella zona dei tre quarti, lancia il cross nell’area, Diego García tenta di colpire la palla con la massima forza possibile, ma il suo colpo di testa risulta troppo debole, facile per Greif.
Contrattacco del Leganés guidato da Rabaseda, passa la palla a Diego García, ma Valjent è vigilante e mette il corpo per allontanare il pericolo lungo la linea di fondo.
CI E’ ANDATO VICINO IL LEGA!
Tapia lancia un lungo passaggio da destra, Raillo sbaglia a liberare, Óscar colpisce al volo ma il suo tiro va molto vicino all’incrocio dei pali.

Maffeo ha fatto una corsa sulla fascia destra per inviare il cross nell’area, Muriqi ha cercato di prolungarla con un colpo di testa ma non c’era nessuno e la difesa locale ha allontanato il pericolo.
Lotta a centrocampo per il pallone tra Diego García e Valjent, che si è risolta con un pallone per i bermellones a causa di una spinta dell’attaccante pepinero.
MALLORCA COLPISCE IL TRAVERSONE!
Lato ha fatto una corsa sulla fascia sinistra, ha tagliato diagonalmente verso la parte estrema dell’area, ha inviato un cross preciso con la destra, Asano l’ha sfiorata mentre Soriano usciva ed il pallone finisce per colpire il traversone e va fuori.
Il primo tentativo di avvicinamento all’area avversaria è a carico del Leganés, Brasanac ha provato un passaggio lungo per la corsa di Diego García, ma era troppo potente e si è finito andando oltre la linea di fondo.
INIZIA LA PARTITA NEL MUNICIPALE DI BUTARQUE!
LEGANÉS – MALLORCA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
Tutto pronto! I 22 protagonisti sono pronti a scendere sul prato del Municipale di Butarque!
Sorteggio del campo e… INIZIAMO!
Sorteggio del campo e… INIZIAMO!
LEGANÉS | Soriano; Altimira, Sergio González, Jorge Sáenz, Javi Hernández; Tapia, Brasanac; Rabaseda, Óscar Rodríguez, Munir; Diego García
MALLORCA | Greif; Maffeo, Raillo, Valjent, Lato; Samu Costa, Morlanes, Dani Rodríguez; Asano, Muriqi, Domenech
INDISPONIBILI 🚑| Sia il Leganés che il Mallorca hanno a disposizione tutti i loro giocatori, quindi non hanno assenze per la partita di stasera.

DICHIARAZIONI PRE-MATCH 🎙️| L’allenatore del Mallorca, Jagoba Arrasate, ha manifestato i suoi pensieri nelle ore precedenti la partita:
🎤 | Arrasate: “Abbiamo bisogno di segnare”
Il mister del Real Mallorca, Jagoba Arrasate, è fiducioso che la sua squadra possa ottenere quella che sarebbe la prima vittoria del campionato contro il Leganés (sabato, 21.30, Stadio Municipal Butarque, arbitro Mario Melero López), ma è consapevole della forza della squadra avversaria, che non ha ancora subito sconfitte (due pareggi e una vittoria), quindi si prevede una dura sfida. “Dobbiamo segnare e soprattutto migliorare in trasferta, da subito”, ha affermato Arrasate, oriundo di Berriatua.
La notizia ha colto tutti di sorpresa. Il Leganés ha colpito alla fine del mercato dei trasferimenti annunciando l’arrivo, del tutto inaspettato, di Sébastien Haller: un acquisto di lusso per questa stagione.
STADIO E ARBITRO 🏟️| Il match si svolgerà al Butarque, che può ospitare circa 12.400 spettatori. Si prevede un’alta affluenza per la partita di oggi.
L’arbitro designato per la partita sarà Melero López, assistito dal VAR da Figueroa Vázquez.
Il Leganés, che non ha ancora perso nelle prime tre giornate, e ha conseguito cinque punti sui nove disponibili, ospiterà il Mallorca, sabato alle 21:30. Quest’ultimo, ha avuto un inizio di campionato meno fortunato rispetto all’ospite, con due pareggi e una sconfitta.

ORA E DOVE GUARDARE 🕤| Il confronto tra la squadra di Leganés e Mallorca avrà inizio alle 21:30 a Butarque. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, ma sarà anche possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale, grazie alla cronaca di Mundo Deportivo.

MALLORCA | Greif; Maffeo, Raillo, Valjent, Lato; Samu Costa, Morlanes, Dani Rodríguez; Asano, Muriqi, Domenech
PANCHINA | Cuéllar, Leo Román, van der Heyden, Mascarell, Copete, Abdón, Darder, Larin, Antonio Sánchez, Mojica, Navarro, Luna

LEGANÉS | Soriano; Altimira, Sergio González, Jorge Sáenz, Javi Hernández; Tapia, Brasanac; Rabaseda, Óscar Rodríguez, Munir; Diego García
PANCHINA | Dmitrovic, Alvin, Porozo, Cissé, Miguel de la Torre, Juan Cruz, Rosier, Franquesa, Neyou, López, Chicco

LiveBlog: 2526
Formazione della partita
1
2
20
14
3
6
10
5
19
7
23
1
23
3
8
24
21
12
14
7
11
30
Butarque
1Juan Soriano
Dominik Greif1
2Adrià Alti
Pablo Maffeo23
20Javi Hernández
Toni Lato3
14Darko Brasanac
Manu Morlanes8
3Jorge Sáenz
Martin Valjent24
6Sergio González
Antonio Raíllo21
10Dani Raba
Samú Costa12
5Renato Tapia
Dani Rodríguez14
19Diego García
Vedat Muriqi7
7Óscar Rodríguez
Takuma Asano11
23Munir El Haddadi
Marc Domenech30
Riserve
13Marko Dmitrovic
Leo Román13
36Alvin Abajas

Salve e benvenuti alla narrazione dal vivo della partita della LaLiga EA Sports tra Leganés e Mallorca, corrispondente alla 4a giornata. Vi forniamo su Mundo Deportivo tutta la copertura minuto per minuto, la previsione, le formazioni, le migliori azioni e i gol del match e il risultato con tutte le reazioni post-partita. I protagonisti della partita sono Iván Cuéllar25, 4Jackson Porozo, Siebe Van der Heyden4, 12Valentin Rosier, Copete6, 15Enric Franquesa, Johan Mojica22, 8Seydouba Cissé, Omar Mascarell5, 11Juan Cruz, Sergi Darder10, 17Yvan Neyou, Antonio Sánchez18, 21Roberto López, Robert Navarro27, 24Julián Chicco, Daniel Luna33, 9Miguel de la Fuente, Abdón Prats9, Cyle Larin17. Gli allenatori di entrambe le squadre sono Borja Jiménez e Jagoba Arrasate.

Lascia un commento

L’Atletico è miracolosamente sfuggito al risultato sfavorevole di 1-0 contro l’Athletic, e tutto questo per una questione di centimetri

Il debutto dei leoni nella Europa League sarà intricato