Il risultato di Valencia CF contro Villarreal è stato un pareggio 1 – 1: ecco un riassunto e i dettagli sui gol del match secondo LaLiga EA Sports

CRONACA | Il Villarreal esce indenne da Mestalla. Nonostante l’espulsione di Pape Gueye negli ultimi venti minuti e a malapena occasioni durante tutta la partita, insieme a un goal di Ayoze Pérez a cinque secondi dalla fine del primo tempo, il team di Marcelino García Toral ha guadagnato un punto prezioso al termine dell’esibizione di un Valencia che, questa volta, ha mostrato il proprio potenziale e ha conquistato il suo primo punto grazie al goal di Hugo Duro.

STATISTICHE | VALENCIA 1 – 1 VILLARREAL
Percentuale di possesso palla: 60% – 40%
Tiri: 18 – 10
Tiri in porta: 6 – 3
Calci d’angolo: 14 – 3
Pareggi: 2 – 5
Infrazioni: 14 – 8
Cartellini gialli: 3 – 5
Attacchi: 134 – 73
Attacchi pericolosi: 84 – 24
COMMENTI POST-PARTITA | Questo è quanto hanno detto Albiol (Villarreal) e Hugo Duro (Valencia) al termine della partita:

Raúl Albiol ha dichiarato: “Ritengo che siamo partiti male, non hanno avuto molte opportunità ma si sono messi avanti.

Consideriamo validi i punti che abbiamo guadagnato. Ci sono nuovi arrivati nella squadra, bisogna comprendere i concetti e non è una cosa semplice. Dobbiamo dare il tempo ai nuovi di ambientarsi. Dobbiamo sfruttare queste settimane di riposo per lavorare. Essere in dieci, a questa fase del campionato, non è facile. Hanno avuto un’opportunità, ma siamo riusciti a difenderci. Siamo soddisfatti… Dobbiamo continuare a migliorare, abbiamo molte possibilità di ritrovarci nella parte superiore della classifica”.

Hugo Duro ha dichiarato: “Dopo l’espulsione, c’è stata un’altra partita, non siamo riusciti a colpire al centro, che è la nostra arma migliore. Rimane il desiderio di volere di più, a casa abbiamo sempre il desiderio di vincere, soprattutto quando finiscono in 10. Il Pipo ci ha chiesto di non abbassare la guardia, che è quello che è successo contro il Barça, ma oggi non è stato così”.

LALIGA EA SPORTS | VALENCIA 1 – 1 VILLARREAL IN TEMPO REALE |
Partita finita!
Partita finita!
¡DIEGO CONDE ANCORA SALVA LA SQUADRA DEL VILLARREAL! Canós prova con un tiro dall’interno dell’area che finisce in angolo.
¡CAAAAANÓOOOS! Calcia dal limite nell’azione di schema, ma va vicino al palo senza segnare.
Ci saranno altri quattro minuti di recupero!
BELLA PARATA DI DIEGO CONDE! Tiro di Canós che respinge in angolo. All’angolo, Tarrega colpisce di testa, ma va leggermente fuori.
Ramón Terrats devia un centro del Valencia in angolo. Il Valencia cerca in tutti i modi di segnare, ma senza successo.
Il Valencia non ha saputo sfruttare l’espulsione. Sembrava che il 2-1 fosse più vicino che mai, ma il Villarreal ha resistito.
DOPPIO CAMBIO PER IL VALENCIA!
Escono | Almeida, Luis Rioja
Entrano | Javi Guerra, Sergi Canós
Escono | Almeida, Luis Rioja
Entrano | Javi Guerra, Sergi Canós
Foulquier prova la conclusione dopo un uno-due al limite, ma si schianta sulla difesa.
CAMBIO PER IL VILLARREAL!
Esce | Ayoze
Entra | Juan Bernat
Esce | Ayoze
Entra | Juan Bernat
Cartellino giallo per Kiko Femenía, per un fallo.
¡RAFA MIIIIIR! Colpisce in anticipo nella semiluna e prova il tiro, ma va fuori.
COLPO DEL VALENCIA SULLA TRAVERSA! Consegue tre tiri, il primo dei quali colpisce il palo. In questo momento, i padroni di casa cercano il gol con ogni mezzo.
CAMBIO PER IL VILLARREAL!

Sostituzioni del Valencia: Yeremy esce, entra Terrats – un doppio cambiamento da segnalare. Entrano anche Rafa Mir e Foulquier, mentre escono Guillamón e Jesús Vázquez.
Gueye viene espulso a seguito di un duro fallo in una situazione di controffensiva, che gli costa il secondo giallo. È un’espulsione senza appello.

Luis Rioja ha un’occasione sulla punta del piede, ma il suo tiro deviato passa di poco a lato. Guillamón, nel frattempo, viene sanzionato con un cartellino giallo per un fallo su Gueye, mettendolo a terra.

Nella seconda metà, Hugo Duro cerca di sfruttare un cross di Correia ma non ci riesce. Il Villarreal sta giocando meglio, mentre il Valencia cerca di fare la differenza attaccando sugli esterni.

Il Villarreal ha un’altra possibilità con Barry che tira, ma Mamardashvili salva e dopo alcuni rimpalli la palla finisce in corner.

Hugo Duro quasi acciuffa un centrone di Almeida ma il pallone sfugge per pochi centimetri.

Pepelu e Gueye ricevono un cartellino giallo per falli su Ilias e Hugo Duro.

Il Villarreal sembra essere entrato in partita più determinato nella seconda frazione, e il gol segnato
appena prima dell’intervallo ne è la prova. La partita tra Valencia e Villarreal è 1-1, seguila in diretta su LaLiga EA Sports.

Il match comincia!
Sostituzione per il Villarreal a metà tempo: entra Ilias.

Parejo se ritira, fa il suo ingresso Ilias nel gioco. I migliori giocatori sono state Hugo Duro per il Valencia e Ayoze Pérez per il Villarreal. Le statistiche della partita tra Valencia e Villarreal, che ha terminato con un pareggio 1-1, mostrano che il Valencia ha avuto una leggera predominanza nella possessione del pallone, con il 52% contro il 48%. Tuttavia, i tentativi di goal erano a favore del Villarreal, 5 a 3, ma la squadra del Valencia ha avuto più successo nel concretizzare, con 3 tiri in porta contro 1. Inoltre, il Valencia ha avuto il vantaggio negli angoli, sei rispetto ad uno del Villarreal. Non sono state fatte parate da nessuna delle due squadre. Nonostante il Valencia abbia commesso una mancanza in più, entrambe le squadre hanno guadagnato una sola carta gialla. Il Valencia è uscito avanti negli attacchi, con 59 rispetto ai 44 del Villarreal e nelle occasioni pericolose, 29 contro 9. La prima metà del gioco è stata vivace; il Valencia ha dominato la maggior parte della partita, soprattutto dopo il goal di Hugo Duro. Nonostante ciò, Ayoze del Villarreal ha pareggiato vicino alla fine. Stiamo tutti aspettando di vedere come si svilupperà la seconda metà della partita. È ora di prendere una pausa a Mestalla!

Ayoze tira un colpo potente per segnare e pareggia per il Villarreal all’ultimo respiro. Vengono concessi tre minuti di recupero. Mamardashvili blocca un tiro in aria dopo aver ricevuto un fallo da Barry.

Gueye prova a tirare da lontano, ma la palla vola troppo in alto. Viene ammonito Yéremy Pino al minuto 41 per aver interrotto un contropiede con un fallo. Il centro di Yéremy Pino non riesce a collegare con Ayoze, il tinerfeño mostra il suo disappunto.

Viene ammonito anche Hugo Duro per un fallo che ha interrotto un contropiede del Villarreal, è un fallo evidente del giocatore “che”.

Ayoze perde il possesso della palla! Il Villarreal recupera palla nella zona di tre quarti, ma il passaggio di Parejo non è preciso e sfugge al suo compagno. Ilias Akhomach si sta riscaldando in panchina per i groguets, il Villarreal deve modificare la sua strategia per la seconda parte se vuol cambiare l’andamento degli ultimi 45 minuti.

Logan Costa interrompe un passaggio che avrebbe potuto essere pericoloso da parte del Valencia.

Diego López fa un cross dal lato destro, ma la difesa del Villarreal riesce a deviarlo in corner. Il Valencia sta chiaramente dominando, mentre il Villarreal sta cercando di resistere.

L’arbitro sta consultando il VAR per revisionare il gol! Diego López non riesce a toccare la palla dopo il tiro di Hugo Duro, ma ci ha provato. Vedremo cosa deciderà…

Il Valencia batte un calcio d’angolo che Gueye tenta di respingere, ma invia la palla direttamente ai piedi di Duro che colpisce con la parte interna del piede e segna.

Comesaña ha commesso un errore fuorigioco cercando di prendere un pallone aereo. Il Villarreal non sembra al meglio in questi primi 20 minuti. Comesaña prova un tiro da lontano, ma Hugo Duro interviene e lo blocca. Albiol effettua un salvataggio cruciale! Un suo errore porta a un contropiede del Valencia che finisce con un passaggio al centro del campo da parte di Rioja, ma Albiol riesce a mandarlo in angolo. Hugo Duro ci prova! Colpisce un cross che viene bloccato da Diego Conde. Incredibile parata di Diego Conde! Un cross del Valencia viene colpito di testa da Almeida, ma il portiere del Villarreal previene il primo goal. Tuttavia, la giocata era in fuorigioco. Barry commette un fallo in attacco cercando di liberarsi di Correia, ma lo fa con troppa forza. Yéremy Pino viene pescato in fuorigioco mentre correva verso un pallone lungo, avendo iniziato in una posizione irregolare. Villarreal prova a centrare diverse volte, ma il Valencia contrattacca e il tentativo finisce con un calcio d’angolo dopo che il giocatore è l’ultimo a toccare il pallone. Luis Roja effettua un cross da sinistra che viene facilmente respinto dalla difesa del Villarreal. VALENCIA 0 – 0 VILLARREAL, SEGUITO IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | La partita a Mestalla è appena iniziata! Tutti sono pronti! I 22 giocatori sono pronti per entrare in campo a Mestalla! Il sorteggio del campo ha luogo e…Iniziamo!

Ricordiamo gli undici giocatori scelti da Rubén Baraja e Marcelino per questo incontro, nonché l’arbitro del match.

Per il VALENCIA in campo: Mamardashvili; Correia, Mosquera, César Tárrega, Jesús Vázquez; Diego López, Pepelu, Hugo Guillamón, Luis Rioja; Hugo Duro, André Almeida.

Per il VILLARREAL scenderanno in campo: Diego Conde; Cardona, Costa, Raúl Albiol, Kiko Femenía; Dani Parejo, Pape Gueye, Comesaña; Ayoze, Barry, Yéremy Pino.

Gil Manzano sarà l’arbitro della partita e sarà coadiuvato da Pizarro Gómez nel VAR.

Il Valencia ha annunciato ieri sui social il “licenziamento” di Samu Castillejo, esterno originario dell’Andalusia a cui restava un anno di contratto con il club di Mestalla dopo una stagione trascorsa in prestito al Sassuolo. Il club ha comunicato l’uscita del calciatore in un breve messaggio spiegando che fu assunto gratis due estati fa su richiesta di Gennaro Gattuso e che successivamente ha perso visibilità dopo l’uscita dell’allenatore italiano e l’arrivo di Rubén Baraja.

Attraverso i suoi canali social, il Valencia ha reso noto ieri il “licenziamento” dell’ala andalusa Samu Castillejo, che aveva ancora un anno di contratto con il club di Mestalla dopo una stagione in prestito al Sassuolo. Il club ha annunciato l’uscita del giocatore con un breve messaggio, concludendo un accordo firmato gratuitamente due estati fa su richiesta di Gennaro Gattuso ma che ha perso di rilevanza dopo l’addio del tecnico italiano e l’arrivo di Rubén Baraja.
ASSENTI 🚑 | Per la partita di oggi, Rubén Baraja avrà le assenze di Jaume Doménech, José Gayà, Diakhaby e Fran Pérez. Marcelino, invece, non potrà fare affidamento su Denis Suárez e Pedraza.
STADIO E ARBITRO 🏟️| La partita si svolgerà a Mestalla, con una capienza di quasi 50.000 spettatori. Si prevede una grande affluenza per il derby di oggi. Il direttore della partita sarà Gil Manzano, con l’assistenza di Pizarro Gómez dal VAR.
🗞️ | Il Villarreal testa la crisi del Valencia
Un Valencia in difficoltà, ultimo in classifica e senza aver ottenuto un punto, ospita questo sabato a Mestalla un Villarreal scatenato che cerca la sua migliore partenza in Liga con una squadra molto offensiva che conta due vittorie e un pareggio.
Il Valencia, depressa dal suo gioco e dai risultati, si aggrappa all'”effetto Mestalla” in questo scontro regionale, nonostante abbia accumulato sei partite consecutive senza vincere in casa, dato che l’ultima volta che è successo è stato il 6 marzo scorso contro il Getafe.

L’orario e dove guardare 🕤 | L’incontro avrà inizio alle 21:30 a Mestalla. La partita sarà visibile in diretta su Movistar, ma ci sarà anche un servizio di aggiornamenti minuto per minuto su questa narrazione di Mundo Deportivo.

FORMAZIONE DEL VILLARREAL | Diego Conde; Cardona, Costa, Raúl Albiol, Kiko Femenía; Dani Parejo, Pape Gueye, Comesaña; Ayoze, Barry, Yéremy Pino.

IN PANCHINA | Luiz Júnior, Juan Bernat, Pau Navarro, Arnau Solà, Espigares, Ramón Terrats, Daniel Reque, Ilias Akhomach, Pau Cabanes, Etta Eyong.

IN PANCHINA | Luiz Júnior, Juan Bernat, Pau Navarro, Arnau Solà, Espigares, Ramón Terrats, Daniel Reque, Ilias Akhomach, Pau Cabanes, Etta Eyong.

FORMAZIONE DEL VALENCIA | Mamardashvili; Correia, Mosquera, César Tárrega, Jesús Vázquez; Diego López, Pepelu, Hugo Guillamón, Luis Rioja; Hugo Duro, André Almeida.

LiveBlog: 2533
Formazione partita
25
12
21
6
15
3
16
18
9
10
22
13
17
23
10
3
2
21
18
22
15
14
Mestalla
25Giorgi Mamardashvili
Diego Conde13
12Thierry Correia
Kiko Femenía17
76′
21Jesús Vázquez
69′
Sergi Cardona23
6Hugo Guillamón
61′
68′
Dani Parejo10
45′
15César Tárrega
Raúl Albiol3
82′
3Cristhian Mosquera
Logan Costa2
16Diego López
Yeremy Pino21
41′
68′
18Pepelu
50′
Pape Gueye18

Salve e benvenuto alla trasmissione in tempo reale della partita di calcio della LaLiga EA Sports tra il Valencia CF e il Villarreal, per la 4a giornata. Da Mundo Deportivo, ti forniamo un servizio completo, con informazioni pre-partita, formazioni, migliori azioni e gol e i risultati con tutte le reazioni del dopopartita.

La lista dei giocatori comprende nomi come Hugo Duro, Ayoze Pérez, André Almeida, Thierno Barry, Luis Rioja, Santi Comesaña, tra gli altri, così come Stole Dimitrievski, Luiz Júnior, Raúl Jiménez , e Juan Bernat tra i subentrati. Abbiamo anche Rodrigo Abajas, Ramon Terrats, Enzo Barrenechea, dom Daniel Requena, Sergi Canós, Ilias Akhomach, Javi Guerra, Pau Cabanes De La Torre, Martín Tejón, Etta Eyong, Rafa Mir, e Dani Gómez. Rubén Baraja e Marcelino García Toral sono gli allenatori delle due squadre, giocando rispettivamente per Valencia CF e Villarreal.

Lascia un commento

Immagini del derby tra Valencia e Villarreal nella Comunità Valenciana

Il Mallorca interrompe la serie vincente del Leganés, conquistando la vittoria nel suo primo incontro