Il tecnico del Siviglia, García Pimienta, ha presentato domenica la lista dei convocati per il match contro il Girona nella quarta giornata di campionato, in cui non figura Lucas Ocampos, in attesa di completare il suo trasferimento al calcio messicano.
Nonostante l’argentino sia afflitto da alcuni problemi fisici che già gli avevano impedito di giocare a Maiorca, il Siviglia e i Rayados di Monterrey stanno finalizzando un accordo per un trasferimento di circa 8 milioni di dollari, più di 7 milioni di euro.
Nella lista la sorpresa è l’inclusione di Valentín Barco, dopo che il club ha completato la procedura di registrazione in LaLiga.
Sono esclusi, oltre a Ocampos, Saúl Ñiguez per squalifica e Suso per infortunio. Anche Pedro Ortiz, per scelta tecnica, non è incluso.
La lista include Nyland, Álvaro Fernández, Matías Árbol, Jesús Navas, Carmona, Badé, Nianzou, Pedrosa, Kike Salas, Gudelj, Lukebakio, Lokonga, Peque, Montiel, Agoumé, Barco, Sow, Ejuke, Marcao, Nianzou, Juanlu, Idumbo, Iheanacho e Isaac.