La Real non avrà molto tempo per provare con i nuovi giocatori: affronteranno Madrid e Mallorca in soli quattro giorni

La Real Sociedad ha già preso visione del programma delle prime partite dopo la pausa delle selezioni di settembre. Il Real Madrid arriverà ad Anoeta sabato 14 settembre alle 21:00, orario prestabilito per il grande match della giornata. Di conseguenza, Imanol avrà poco tempo per preparare la partita con tutto il team, poiché i giocatori internazionali torneranno solo martedì, mercoledì o addirittura giovedì.

LaLiga, dopo molto ritardo, ha finalmente rivelato gli orari delle prossime partite, incluso il giorno e l’orario del match che è stato anticipato nella giornata 7. La partita Mallorca-Real si svolgerà martedì 17 settembre, alle 19:00 a Son Moix, solo tre giorni dopo il match con il Madrid.

La squadra txuri urdin è stata costretta a tale mossa poiché la giornata 7, prevista per il 25 settembre, coincide con la prima giornata della Europa League. L’Athletic ha lo stesso problema. Prodotto dello strano e moderno calcio con calendari troppo pieni. Prima di giocare la prima partita europea contro il Nizza in Francia mercoledì 25, alle 21:00, la Real giocherà a Valladolid nel fine settimana del 22 settembre, anche se l’orario e la data non sono ancora stati definiti.

Lascia un commento

Il Sevilla ha rilasciato una lista modificata di giocatori per la sfida contro il Girona, con cambiamenti significativi

In una settimana senza partite di campionato, si lavora per quattro giorni seguiti da tre giorni di relax