Il debutto del attaccante franco-ivoriano Sébastien Haller, la cui acquisizione è stata annunciata il giorno della chiusura del mercato, dovrà aspettare dato che non ha fatto parte della squadra convocata dal Leganés per la partita di campionato in programma a Butarque contro il Mallorca.
Allo stesso modo, anche il difensore serbo Matija Nastasic, che si trova nella stessa condizione del suo collega, e Valery Fernández e Francisco Jorge Tavares ‘Chiquinho’, recentemente integrati nella squadra delle Baleari, non sono stati inclusi nella lista.
Per il resto, sia la squadra di casa che quella degli ospiti hanno effettuato numerosi cambiamenti rispetto alla partita della settimana scorsa.
Per il Leganés che ha pareggiato contro il Valladolid, Adrià Altimira sostituisce Valentin Rosier; Darko Brasanac e Renato Tapia prendono il posto di Yvan Neyou e Julián Chicco; Munir El Haddadi rimpiazza Enric Franquesa, Óscar Rodríguez sostituisce Seydouba Cissé, Dani Raba entra per Juan Cruz e Diego García prende il posto di Miguel de la Fuente.
In merito al Mallorca, ci sono cinque cambiamenti rispetto alla partita precedente contro il Siviglia; Dominik Greif sostituisce Leo Román in porta; Toni Lato rimpiazza Johan Mojica nella fascia destra; Dani Rodríguez entra per Sergi Darder a centrocampo; e Takuma Asano e Marc Doménech sostituiscono rispettivamente Antonio Sánchez e Cyle Larin in attacco.
Formazioni:
Leganés: Juan Soriano; Altimira, Jorge Sáenz, Sergio González, Javi Hernández; Brasanac, Tapia; Dani Raba, Munir, Óscar Rodríguez; e Diego García.
Mallorca: Greif; Maffeo, Valjent, Raíllo, Toni Lato; Morlanes, Samú, Dani Rodríguez; Asano, Domenech e Muriqi.