L’unico punto negativo è l’infortunio di Calero

Durante la recente vittoria del RCD Espanyol contro il Rayo Vallecano, una nota debole è stata rappresentata da Fernando Calero. Il giocatore di Boecillo, che aveva già saltato la prima partita del campionato a Pucela a causa di un infortunio al tallone d’Achille, è stato costretto a lasciare il campo negli ultimi minuti a seguito di un colpo al piede che ha ricevuto cercando di bloccare un tiro di Adrián Embarba, ex giocatore dell’Espanyol.

Calero ora sta aspettando i risultati degli esami medici, ma potrebbe aver subito una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori per circa 15 giorni. Questa lesione potrebbe metterlo in forse per la partita che si svolgerà al RCDE Stadium, sabato 14 settembre alle 16.15, contro il Deportivo Alavés.

Questa notizia si aggiunge all’assenza di Leandro Cabrera, difensore centrale uruguaiano, che ha saltato le ultime due partite per un problema al polpaccio della gamba destra.

Dopo la pausa internazionale, Manolo González, dt dello squadra, dovrebbe avere a disposizione Cabrera e dovrà scegliere se farlo giocare o optare per Sergi Gómez come compagno di Marash Kumbulla. Quest’ultimo, un giocatore albanese in prestito dalla Roma fino a fine stagione, è stato selezionato dalla sua nazionale per affrontare l’Ucraina il 7 settembre a Praga e la Georgia il 10 settembre a Tirana. Entrambi i match sono validi per la Nations League.

Lascia un commento

Analisi EPL: Casemiro è esausto, mentre Salah continua a progredire

Brais richiede una sostituzione!