Nico Williams è intervenuto oggi dopo la partita contro l’Atlético davanti alle telecamere di DAZN. L’attaccante dell’Athletic ha confessato di aver ricevuto numerose proposte, ma ha puntualizzato sul suo desiderio di rimanere nel club basco. Al giocatore piace particolarmente l’idea di sfidare le squadre europee con la maglia dei Leoni.
Alla domanda se avesse mai valutato l’ipotesi di un trasferimento, Nico ha risposto: “È bello sapere che grandi squadre sono interessate a te, ma ho sempre voluto rimanere qui. L’Athletic per me rappresenta un sentimento unico che non si prova in altri club.
Ho un grande entusiasmo per far bene con questa squadra”.
Quando gli è stato chiesto se ci fosse stato un tentativo di approccio concreto da parte di un altro club, l’attaccante dell’Athletic ha affermato: “Onestamente, è un compito del mio agente. In effetti, c’erano molti club interessati. Il mio cuore appartiene all’Athletic. Ho un contratto qui, ma non si può mai sapere cosa accadrà in futuro. Volevo rimanere qui perché giocare in Europa con l’Athletic è ciò che mi entusiasma di più”.