Questo 1° settembre, la partita clou nella LaLiga EA Sports sarà quella tra Real Madrid e Real Betis, oltre ad un interessante scontro tra Siviglia e Girona. In Premier League, la partita più attesa della giornata è Manchester United contro Liverpool a Old Trafford.
Nella Bundesliga, il Bayern Monaco affronta il Friburgo, mentre in Serie A spicca il match tra Juventus e AS Roma al Juventus Stadium.
Oggi, domenica 1 settembre, nella LaLiga EA Sports è in programma la partita tra Real Madrid e Real Betis: i Blancos, dopo un pareggio con UD Las Palmas (1-1), cercano un ritorno alla vittoria quando ospitano un Betis rinvigorito dopo essersi qualificato per la fase finale della UEFA Conference League.
Entrambe le squadre si scontrano dunque allo stadio Santiago Bernabéu per la quarta giornata della LaLiga EA Sports.
La squadra di Madrid è iniziata con un pareggio in trasferta allo stadio Son Moix, non riuscendo a portare a casa i tre punti contro il nuovo progetto del RCD Mallorca di Jagoba Arrasate (1-1). Nella seconda giornata ha dominato il Real Valladolid al Bernabéu (3-0), per poi pareggiare nuovamente nella terza giornata contro la squadra insulare.
Finora, i Blancos hanno collezionato 5 punti su 9 possibili. Sotto la guida del famoso allenatore italiano Carlo Ancelotti, hanno una rosa ricca di stelle e alternative. Mbappé, tuttavia, non ha avuto un inizio brillante, essendo ancora a secco di gol in LaLiga EA Sports.
Dall’altra parte, il Real Betis cerca di creare un’impresa nella sua quarta partita della LaLiga EA Sports. La squadra verde-bianca, guidata da Manuel Pellegrini, arriva da una vittoria per 3-0 sul Krybas FC nel turno preliminare della UEFA Conference League.
La partita avrà luogo alle 21.30 e potrà essere seguita su DAZN LaLiga (55) e DAZN LaLiga 2 (58), canali accessibili attraverso la piattaforma DAZN. Sarà inoltre visibile su LaLiga TV Bar (304), canale incluso nella piattaforma Movistar Plus.
Premier League:
Manchester United – Liverpool: Si prevede una sfida entusiasmante ad Old Trafford, dove il Liverpool di Arne Slot si confronta con il Manchester United di Ten Hag, entrambi allenatori olandesi. È la terza giornata di Premier League, con i ‘reds’ che arrivano a sei punti grazie alle loro vittorie contro l’Ipswich Town (0-2) e il Brentford (2-0).
D’altra parte, United ha vinto nella prima giornata con un 1-0 contro il Fulham, ma ha perso con un 2-1 contro il Brighton nel secondo turno. Il team ‘red devil’ si è rafforzato notevolmente e si presenta con grandi aspirazioni per questa sfida tra giganti ad Old Trafford.
La squadra di Arnet Slot ha una formazione impressionante, con Mohamed Salah, Darwin Nuñez, Diogo Jota, Cody Gakpo e Luis Díaz in prima linea. Inoltre, ha Van Dijk nella difesa, Trent Alexander Arnold e Robertson come terzini e MacAllister, Szoboszlai, Endo, Curtis Jones nel centrocampo.
Il Manchester United, d’altra parte, si è potenziato in modo significativo durante questa finestra di trasferimento estiva, anche se sarà senza il infortunato Leroy Yoro (LOSC Lille). Noussair Mazraouin e Mathijs De Ligt sono arrivati dal Bayern di Monaco, e Joshua Zirkee è stato acquistato dal Bologna.
Il match si svolgerà alle 17:00 e sarà trasmesso sui canali DAZN 2 (71) e DAZN 2 Bar (Movistar 149), disponibili sulla piattaforma DAZN. Si potrà inoltre guardare su Movistar Plus+ (M7), Movistar Liga de Campeones (60) e M+ #Vamos Bar 2 (305), tutti canali della piattaforma Movistar Plus.
Ecco i match di calcio di oggi, domenica 1 settembre, in LaLiga EA Sports: orario e canali televisivi su cui seguirli.
LaLiga EA Sports:
CA Osasuna – Celta de Vigo, alle 17:00. Il match sarà visibile gratuitamente su GOL Play e sulla sua piattaforma, GolStadium. Sarà inoltre possibile seguirlo su Movistar LaLiga TV (54) e LaLiga TV Bar (304), entrambi canali di Movistar Plus.
Alavés – UD Las Palmas, alle 17:00. Il match sarà trasmesso su DAZN LaLiga TV (55), disponibile sulla piattaforma DAZN, e su LaLiga TV M2, un canale della piattaforma Movistar Plus.
Sevilla FC – Girona, alle 19:00. Il match sarà trasmesso su DAZN LaLiga 2 (58), disponibile sulla piattaforma DAZN, e su LaLiga TV M2, un canale della piattaforma Movistar Plus.
Getafe – Real Sociedad, alle 19:15. Il match sarà trasmesso su Movistar LaLiga TV (54) e su LaLiga TV Bar, entrambi canali della piattaforma Movistar Plus.
Premier League:
Newcastle – Tottenham, alle 14:30. Il match sarà trasmesso su DAZN 3 (196), disponibile sulla piattaforma DAZN.
Chelsea – Crystal Palace, alle 14:30. Il match sarà trasmesso su DAZN 2 (71) e DAZN 2 Bar (Movistar 149), entrambi canali di DAZN.
Bundesliga:
Le partite Bayern de Monaco – Friburgo alle ore 17.30 e Juventus – AS Roma alle ore 20.45 potranno essere seguite tramite l’app DAZN e la sua piattaforma.
Nella LaLiga Hypermotion, la partita tra il Deportivo de La Coruña e il Racing de Ferrol alle 17.00 sarà visibile su LaLiga TV Hypermotion (M56 O 119) e LaLiga TV M3, canali di Movistar Plus. È anche possibile guardarla su Amazon Prime Video e DAZN.
Similmente, la partita tra il Mirandés e lo Zaragoza alle 19.00 è franciabile su LaLiga TV Hypermotion (M56 O 119) e LaLiga TV M3, oppure attraverso Amazon Prime Video e DAZN.