Dopo la schiacciante vittoria del Barcellona sul Real Valladolid (7-0), il Real Madrid è chiamato a rispondere domenica contro il Real Betis (21:30/DAZN) per ridurre il vantaggio di sette punti che attualmente la squadra catalana mantiene.
Sono emerse incertezze nella squadra guidata da Carlo Ancelotti dopo due pareggi per 1-1 in trasferta contro Mallorca e Las Palmas, e una vittoria contro il Valladolid allo stadio Santiago Bernabéu.
Uno dei problemi più discussi fino ad ora è la mancanza di intesa tra Vinicius e Mbappé, che fino ad ora non sono riusciti a integrarsi bene.
Nel frattempo, l’allenatore italiano continua ad avere fiducia e ha riproposto la stessa formazione che ha portato a Gran Canaria.
Camavinga, Bellingham, Alaba e Vallejo sono ancora infortunati e bisognerà vedere se Ancelotti decide di effettuare rotazioni nella formazione titolare.
Una delle possibili decisioni importanti potrebbe essere quella di inserire Rodrygo nell’undici titolare al posto di Brahim, dove si unirebbe a Vinicius e Mbappé.
La possibile formazione potrebbe essere la seguente:
Courtois, Carvajal, Militao, Rüdiger, Mendy, Valverde, Güler, Tchouaméni, Rodrygo, Mbappé, Vinicius.