Rayados non si arrende con Lucas Ocampos

Lucas Ocampos, come attuale membro della squadra del Siviglia, non può ancora garantire la sua permanenza a Nervión, nonostante la chiusura del mercato. Durante la presentazione di Barco, il direttore sportivo di Siviglia ha messo in chiaro che l’offerta da parte dei Rayados del Messico non è sufficiente.

Tuttavia, il termine per le iscrizioni alla Lega MX è il 14 settembre e Monterrey sembra voler aumentare la sua offerta. José Antonio Noriega, presidente del club, ha rivelato che le trattative sono ancora in corso: “Ho parlato con Víctor Orta, è un buon amico e ha ragione.

Non siamo ancora giunti a un accordo, ma le trattative continuano e vedremo cosa succederà. Ci sono tre parti coinvolte in una trattativa: il giocatore, il suo attuale club e noi”.

Nonostante la presence di Óliver Torres e Canales nelle sue fila, i Rayados non intendono arrendersi. Il Siviglia richiede 8 milioni di euro per il passaggio di Ocampos, ma l’affare potrebbe essere concluso con 6, cifra alla quale i Rayados non sono ancora arrivati. Nel caso in cui Ocampos dovesse lasciare il Siviglia, si parla di Memphis Depay come possibile sostituto.

“Vedremo come andrà a finire. E’ un’opzione che esiste ancora, ma come sempre e come deve essere, non è l’unica, abbiamo altre alternative perché non vogliamo rischiare di avere un’unica opzione”, ha dichiarato Noriega alla presentazione di Fidel Ambriz.

Lascia un commento

Ernesto Valverde ha definito come un “duro colpo” la sconfitta contro l’Atlético

Nico Williams lascia intendere la possibilità di andarsene la prossima estate