Risultato Espanyol – Rayo Vallecano: 2 – 1 con sintesi e marcatori | LaLiga EA Sports

In un finale emozionante al RCDE Stadium, Alejo Veliz ha segnato il gol della vittoria per RCD Espanyol contro Rayo Vallecano al 97′. Questo gol, arrivato proprio quando sembrava che le due squadre si sarebbero accontentate di un pareggio, ha segnato la prima vittoria dei pericos da quando sono tornati in Primera División, scatenando l’euforia tra i tifosi.

È stata una festa a tutto campo, con la squadra che ha celebrato la vittoria dopo 489 giorni di attesa nella massima serie del calcio spagnolo.

I GIOCATORI PIÙ PREZIOSI DI CIASCUNA SQUADRA ⭐
ESPANYOL 🔵⚪ | C. Romero (MVP)
RAYO VALLECANO 🔴⚪ | Á. García

RISULTATI E STATISTICHE 📈| ESPANYOL 2 – 1 RAYO VALLECANO
Possesso palla: 48% – 52%
Tentativi: 10 – 16
Tiri in porta: 5 – 5
Calci d’angolo: 3 – 7
Falli: 10 – 11
Cartellini gialli: 3 – 2
Espulsioni: 0 – 0
Attacchi: 95 – 109
Attacchi pericolosi: 44 – 60

ESPANYOL 2 – 1 RAYO VALLECANO, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Fine del match al RCDE Stadium! Espanyol ottiene una vittoria all’ultimo respiro!

La partita si conclude allo Stadio RCDE! L’Espanyol riesce a conquistare la vittoria negli ultimi istanti!
SPARA EMBARBA…

FUORI!
Finalissima avvincente! Su un contropiede del Rayo Vallecano, Isi imposta un passaggio preciso ad Embarba. L’attaccante del Vallecano, sebbene in posizione defilata, è in grado di concludere un tiro incrociato che rischia di superare Joan García.
Che finale di partita, con un’ azione offensiva del Rayo Vallecano, in cui Isi invia un pallone ad Embarba, il quale estrae un tiro incrociato che sfiora l’obiettivo di superare Joan García.
Tiro potente di Véliz scatena l’entusiasmo allo Stadio RCDE!
Un contropiede dell’Espanyol, portato avanti da Irvin Cardona, che per la sua esibizione eccessiva sbaglia il tiro a tu per tu con Cárdenas. Ciononostante, il rimbalzo finisce sui piedi di Véliz e l’argentino sfodera un colpo potente per forare la rete del Rayo Vallecano. Super gol dell’Espanyol!
Durante un contropiede dell’Espanyol, Irvin Cardona fallisce nel proprio tiro, ma il rimbalzo beneficia Véliz che, con un tiro potente, riesce a perforare la porteria del Rayo Vallecano. Un incredibile gol dell’Espanyol!

GOL ESPANYOL! STUPENDO GOL DI ALEJO VELIZ!
Espanyol 2 – 1 Rayo Vallecano
Espanyol 2 – 1 Rayo Vallecano
CARLOS ROMERO SALVA SULLA LINEA DI PORTA!

Isi Palazón riesce a prendere la palla nell’angolo destro dell’area, liberandosi per un tiro potente e radente. Sembrava che la pelle avesse superato un groviglio di gambe, addirittura Joan García, ma alla fine è stato Carlos Romero a salvarla.

Saranno aggiunti 9 minuti al tempo di gioco! Proseguiremo fino al 99° minuto di partita!

Salvataggio impressionante di Joan García!

Nteka si è girato con maestria a tre quarti del campo, per lanciare un colpo tremendamente potente che ha rimbalzato di fronte a Joan García, ma che il portiere dell’Espanyol è riuscito a respingere. Che parata!

Cambio forzato nelle file dell’Espanyol!

Esce | Calero

Entra | S. Gómez

Cartellino giallo per Aguado!

Isi stava cercando di avanzare sul lato destro, ma quando il giocatore di Murcia si preparava a tirare nel box, Aguado è caduto a terra inciampando nell’attaccante del Rayo. L’arbitro era molto attento al gioco e non ha esitato a mostrargli il cartellino giallo.

Isi stava cercando di progredire sul lato destro, ma quando stava per preparare il cross, Aguado si è gettato a terra facendo inciampare l’attaccante del Rayo. L’arbitro, molto vicino all’azione, non ha esitato a mostrargli il cartellino giallo.
Ottimo intervento di Balliu! L’Espanyol stava tentando un contrattacco tramite Véliz, ma il difensore del Rayo si è messo sulla sua strada e ha reiniziato il gioco per la squadra di Iñigo Pérez.
CARTONCINO GIALLO PER KUMBULLA!
Uh, che intervento di Kumbulla! Palla aerea a cui vanno incontro il difensore dell’Espanyol e Pathé Ciss. Il centrocampista del Rayo Vallecano è arrivato un po’ prima e il difensore bianco-azzurro ha colpito con la suola il ginocchio dell calciatore senegalese. Attenzione, perché il VAR potrebbe essere in fase di revisione dell’azione.
LA PARTITA RICOMINCIA!
Il pallone ha iniziato a rotolare sul prato dello stadio RCDE!
PAUSA IDRO!
Breve sosta per permettere ai giocatori di entrambe le squadre di rinfrescarsi, a causa delle alte temperature!
CHEDDIRA È STATA MOLTO VICINA!

Nel corso di un calcio d’angolo a favore dell’Espanyol, Kumbulla ha sfiorato la palla verso il primo palo. Questa è poi caduta a Král al secondo palo, il quale l’ha passata a Cheddira in posizione d’attacco. Tuttavia, l’attaccante marocchino dell’Espanyol non è riuscito a colpire a Cárdenas, nonostante sembrasse impossibile non tirare su quella palla. Manolo González e la sua squadra hanno appena perso un’occasione d’oro!

Ci sono stati alcuni cambiamenti nella formazione del Rayo Vallecano. Á. García è uscito sostituito da P. Ciss. Anche nell’Espanyol si è verificato un cambio: Puado è uscito e Cheddira è entrato.

Mumin ha compiuto un’azione decisiva! Durante un contrattacco dell’Espanyol, Romero ha cercato di passare la palla a Puado. Tuttavia, dopo un rifiuto, la palla è giunta a Král che è arrivato da dietro. Il centrocampista dell’Espanyol ha tentato un tiro a prima vista che sembrava molto promettente, ma Mumin ha fatto uno sforzo supremo gettandosi a terra per allontanare il pericolo.

L’Espanyol ha contrattaccato con Romero cercando di collegarsi con Puado. La palla ribattuta, tuttavia, è finita a Král che avanzava dalla seconda linea. Il centrocampista dell’Espanyol ha provato un tiro di prima intenzione ben indirizzato, ma Mumin si è gettato a terra per allontanare il pericolo.

PUADO SFUGGE AL CENTRO!

Un’ottima associazione tra Aguado e Puado ha permesso a quest’ultimo di guadagnare terreno sulla destra e spingere verso la linea di fondo. Una volta raggiunta, ha alzato lo sguardo cercando di servire un buon pallone ad Alejo Véliz, ma l’attaccante dell’Espanyol non è riuscito a colpire la sfera.

CAMBI TRA LE FILE DELL’ESPANYOL!

Esce | Jofre
Entra | Tejero

DOPPIO CAMBIO NEL RAYO VALLECANO!
Escono | Camello y De Frutos
Entrano | Balliu e Isi Palazón

AL TRAVERSA LEJEEEUNE!

Che tiro di Lejeune al traversa! Un ottimo possesso di palla del Rayo Vallecano ha permesso a Embarba di servire un buon pallone a Lejeune con un colpo di testa. Il difensore centrale francese del Rayo ha colpito la palla al volo, ma il suo tiro è finito violentemente contro il traversa del portiere dell’Espanyol. Che occasione persa!

Che tiro potente di Lejeune che va a colpire la traversa! Un’ottima manovra offensiva del Rayo Vallecano grazie alla quale Embarba ha offerto la palla a Lejeune con un preciso colpo di testa. Il difensore francese del Rayo ha colpito il pallone così com’era, ma il suo tiro si è schiantato violentemente sulla traversa del portiere biancoblu. Che occasione!
SALVATAGGIO DECISIVO DI CARLOS ROMERO!
Il Rayo Vallecano ha appena sfiorato il gol! Manovra da trapezista di Álvaro García per superare Omar, spingersi fino alla linea di fondo e inviare un preciso passaggio indietro. Il pallone ha trovato Camello completamente libero sul dischetto del rigore, ma il tiro dell’attaccante del Rayo è stato bloccato da Carlos Romero. Che gol mancato!
VÉLIZ NON RIESCE A COLPIRE LA PALLA!
Angolo a favore dell’Espanyol, con Carlos Romero che ha mandato un cross molto stretto verso il primo palo. Nonostante l’azione fosse pensata per un tiro di Alejo Véliz, che ha sfiorato il pallone, Véliz non è riuscito a concludere l’azione di testa. L’Espanyol continua a premere!

Óscar Valentín ha intercettato il balzo interno che Carlos Romero del Espanyol cercava di eseguire verso Puado, frustrando l’attacco bianco-azzurro. L’Espanyol spinge con determinazione!

KUMBULLA PROVA DOLORE SUL CAMPO!

Eine incidentale collisione tra Camello e Kumbulla, dopo che il puntero del Rayo ha colpito il torso del difensore dell’Espanyol nella sua tentativa di controllare il balzo. L’arbitro era molto vicino e ha segnalato il fallo, ma sembra che Kumbulla potrà riprendere senza problemi.
Una volatile collisione tra Camello e Kumbulla, quando l’attaccante del Rayo ha colpito il difensore dell’Espanyol nel suo tentativo di dominare il balzo. L’arbitro, chi stava molto vicino, ha decretato il fallo, ma sembra che Kumbulla sarà in grado di continuare senza difficoltà.

AGUADO FUORI DI POCO!

Incredibile tocco di Aguado! L’Espanyol ha orchestrato un’ottima manovra offensiva, permettendo ad Aguado di ricevere il pallone dentro l’area. Aguado ha guardato verso l’obiettivo e ha sparato un tiro potente verso il secondo palo, che ha mancato di poco l’angolo della rete difesa da Cárdenas.

DOPPIO CAMBIO NEL TEAM DELL’ESPANYOL!

Escono | B. Oliván e Gragera
Entrano | I. Cardona e Aguado
Escono | B. Oliván e Gragera
Entrano | I. Cardona e Aguado

Inizia ora il secondo tempo allo stadio RCDE! Di seguito, troviamo i migliori giocatori di ogni squadra per il match di LaLiga EA Sports tra ESPANYOL e RAYO VALLECANO, sia segnati 1-1. Per l’ESPANYOL abbiamo C. Romero, per il RAYO VALLECANO abbiamo Á. García.

Andiamo a dare un’occhiata alle statistiche della partita. La posesione della palla si divide con il 45% per l’Espanyol e il 55% per il Rayo Vallecano. Riguardo i tiri, l’Espanyol ne ha effettuati 4 e il Rayo Vallecano 6. Su questi, solamente 2 per l’Espanyol e 3 per il Rayo Vallecano si sono diretti verso la porta.

Sulla questione dei corner, l’Espanyol ne ha totalizzati 1 e il Rayo Vallecano 2. In termini di infrazioni, abbiamo 5 per l’Espanyol e 6 per il Rayo Vallecano. Nessuna team ha invece ricevuto cartellini gialli o rossi. In termini di attacchi, l’Espanyol ne ha condotti 42 mentre il Rayo Vallecano 57, di cui 16 e 36 rispettivamente sono stati considerati pericolosi.

È ora il momento di fare una pausa allo Stadio RCDE!

Mentre Pep Chavarria si prepara per un centro basso e teso, Kumbulla interviene in maniera anticipata ed efficiente evitando che Camello possa concludere in gol. Non ci sarà molto altro tempo per azioni decise!

Pep Chavarría si unisce alla squadra contribuendo con un cross basso e teso verso il centro del campo. Camello cercava di colpire la palla, ma Kumbulla è stato rapido nel prevenire e scongiurare la minaccia. Non c’è più tempo per molto!

L’Espanyol sta mantenendo il controllo del pallone e sembra chiudere la prima metà della partita su una nota positiva. Tuttavia, la squadra di Manolo González non sta attaccando con grande slancio, perché non vogliono rovinare l’equilibrio prima della pausa.

6 minuti di recupero! La partita continuerà fino al minuto 51!

Straordinario gioco di Pep Chavarría! Ottimo spostamento di Carlos Romero per consentire a Jofre di raccogliere la palla sul lato destro. L’attaccante dell’Espanyol ha cercato di spingere al limite, ma il difensore del Rayo ha posizionato perfettamente il corpo e ha fatto uscire la palla sul fondo.

Il Rayo Vallecano chiede un rigore!

Né Cordero Vega né l’assistente VAR ritengono ci siano motivi validi. Embarba ha cercato di girarsi dentro l’area, e Kumbulla lo ha leggermente toccato. Quando l’attaccante del Vallecano ha sentito il contatto, si è lasciato cadere, ma questo non sembra sufficiente per concedere un rigore.

Lejeune sopra!

Il Rayo Vallecano ha effettuato un buon attacco dal lato sinistro, con Pep Chavarría che ha inviato il suo primo cross in area. Al secondo palo è apparso Lejeune a superare Calero, ma il colpo di testa del difensore francese non ha raggiunto la porta.
CÁRDENAS PRENDE LA PALLA!
Un ottimo recupero di palla da parte di Král sulla linea mediana, con l’intento di lanciare Puado in avanti con velocità. Tuttavia, Cárdenas è stato molto attento, uscendo dalla sua porta per afferrare la palla. Il Rayo Vallecano è già in campo!
CAMBI FORZATI NELLE FILA DEL RAYO VALLECANO!
Uscita | P. Espino
Ingresso | P. Chavarría
LA PARTITA RIPRENDE!
La palla sta già rotolando sull’erba dello stadio RCDE!
PAUSA PER IDRATAZIONE!
Breve interruzione per permettere ai giocatori di entrambe le squadre di rinfrescarsi a causa delle alte temperature!
ÁLVARO GARCÍA SPARA ALTO!

Pacha Espino ha iniziato con una spinta potente sul lato sinistro che l’ha portata ad incontrare Calero. Tuttavia, Álvaro García ha intercettato il rimbalzo all’interno dell’area del Espanyol, ma il suo tiro è finito ben oltre l’obiettivo. JOAN GARCÍA AGISCE! Unai López si è mosso con sicurezza, affrontando una buona mossa del Rayo Vallecano per consentire a De Frutos di collegare il centrocampista basco nel canale centrale. Nonostante fosse in una zona molto distante, ha alzato lo sguardo e ha provato a sparare con forza, ma Joan García ha bloccato il tiro. Era molto concentrato su quel tiro. ALEJO VÉLIZ ALTO! Espanyol ha avuto una grande chance! Carlos Romero ha fatto partire la sua moto sul lato sinistro per alzare il periscopio e inviare un buon passaggio nell’area. In quella zona, Véliz è riuscito a emergere sopra Lejeune e a scagliare un tiro boccheggiante, ma il suo colpo di testa è andato oltre l’obiettivo di Cárdenas.

L’Espanyol ha avuto un’occasione! Carlos Romero ha lanciato un’offensiva sul lato sinistro, consegnando un bel pallone nell’area di rigore. In quella zona, Véliz è riuscito a emergere sopra Lejeune e a fare un tentativo di tiro, ma il suo colpo di testa è finito al di sopra della porta di Cárdenas.
Mumin fa un lancio deciso! Un buon pallone lungo da Calero, che cerca Puado sul lato destro, ma il difensore del Rayo Vallecano era in posizione perfetta per allontanare il pericolo. Le occasioni diminuiscono dopo l’apertura intensa di entrambe le squadre!
Omar El Hilali è molto attento! Ancora un pallone di Embarba attraverso le linee per trovare Álvaro García tra i due difensori dell’Espanyol. Tuttavia, quando l’attaccante del Rayo Vallecano cercava di segnare contro Joan García, il difensore bianco-azzurro ha bloccato meravigliosamente, abbassando la barriera e allontanando il pericolo.
L’Espanyol gioca e gioca, il gol ha portato benefici. La squadra di Manolo González sta riuscendo a contendere la palla al Rayo Vallecano, che non riesce a evadere con la stessa facilità di prima.
OLIVÁN SALVA IL GIORNO!
Álvaro García si è girato perfettamente, facendo un grande passaggio interno verso la corsa di De Frutos. L’attaccante del Vallecano già vedeva l’opportunità di un duello con Joan García, ma Oliván è intervenuto ‘in extremis’ per negargli il tiro. Il Rayo sta facendo pressione!

Álvaro García eseguì un’abile rotazione su se stesso per inviare un eccellente passaggio alla corsa di De Frutos. Goldenamente, Oliván intervenne in extremis per negare al giocatore del Rayo Vallecano una possibilità di far goal. Ma il Rayo risponde con una forte pressione!
A 5 minuti dal gol del Rayo Vallecano, l’Espanyol sta cercando di reagire!
Un lungo passaggio viene inviato alla corsa di Jofre sul lato destro del campo. Il giovane di casa ha lanciato un centro perfetto nella zona di attacco, dove Carlos Romero lo controlla, si prende tutto il tempo necessario e batte Cárdenas con un tiro vicino al palo destro. E’ un pareggio istantaneo per la squadra di Manolo González!
GOOOL DELL’ESPANYOL! GOL DI CARLOS ROMERO!
Il punteggio è adesso sul 1 – 1. Espanyol contro Rayo Vallecano.
L’Espanyol sta cercando di reagire, cercando Puado con passaggi lunghi, ma il capitano è tenuto a freno da Mumin. Sin dal principio, Íñigo Pérez ha impostato bene la sua squadra!
Joan García non riesce a parare il colpo e il Rayo prende il comando nello stadio RCDE!
Il Rayo Vallecano fa una buona ripartenza con Embarba che raccoglie la palla al centro del campo. Egli passa la palla ad Álvaro García, che si trova faccia a faccia con Joan García, e lo supera con un tiro che entra piano nella porta dell’Espanyol. Il Rayo Vallecano prende il vantaggio!

Il Rayo Vallecano ha avuto un grande avvio, con Embarba che ha raccolto la palla a tre quarti del campo. Ha poi inviato un passaggio nello spazio a Álvaro García, che ha superato Joan García in un duello uno contro uno con un tiro che è entrato a fatica nella rete dell’Espanyol. Il Rayo Vallecano prende così il comando!
GOL DEL RAYO VALLECANO! GOL DI ÁLVARO GARCÍA!
Espanyol 0 – 1 Rayo Vallecano
Espanyol 0 – 1 Rayo Vallecano
Il Rayo Vallecano ha avuto la prima possesso della palla, cercando subito di raggiungere con un passaggio lungo Camello. Tuttavia, Omar El Hilali ha vinto il primo duello aereo. Il match diretto da Manolo González è già avviato!
ESPANYOL 0 – 0 RAYO VALLECANO, DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
La partita al RCDE Stadium è iniziata!
La partita al RCDE Stadium è iniziata!
È tutto pronto! I 22 protagonisti sono pronti a scendere sul terreno di gioco del RCDE Stadium!
Sorteggio del campo e… INIZIAMO!
Sorteggio del campo e… INIZIAMO!
FORMAZIONI E ARBITRO 1️⃣1️⃣| Ricordiamo le formazioni scelte da Manolo González e Iñigo Pérez per questo match, e l’arbitro che dirigerà la partita.
Formazione Espanyol 🔵⚪| J. García – O. El Hilali, Calero, Kumbulla, B. Oliván – Jofre, Gragera, Král, C. Romero – Puado, Véliz
Formazione Rayo Vallecano ⚪🔴| Cárdenas – Ratiu, Mumin, Lejeune, P. Espino – De Frutos, Ó. Valentín, U. López, Á. García – Camello, Embarba

Cordero Vega sarà l’arbitro che guiderà la partita, con l’assistenza di Trujillo Suárez dal VAR.

Formazione Espanyol 🔵⚪| J. García – O. El Hilali, Calero, Kumbulla, B. Oliván – Jofre, Gragera, Král, C. Romero – Puado, Véliz

Formazione Rayo Vallecano ⚪🔴| Cárdenas – Ratiu, Mumin, Lejeune, P. Espino – De Frutos, Ó. Valentín, U. López, Á. Garía – Camello, Embarba

PERDITE 🚑| Per la partita di oggi, Manolo González dovrà fare a meno di Cabrera ed Edu Expósito a causa di infortuni. Allo stesso modo, Iñigo Pérez non potrà contare su Diego Méndez a causa di problemi fisici.

DICHIARAZIONI PRE-PARTITA 🎙️| Questo è quanto detto dal allenatore del Rayo Vallecano, Iñigo Pérez, nelle ore precedenti alla partita:
🎤 Iñigo Pérez: “Sono molto desideroso che James stia bene”

Iñigo Pérez, allenatore del Rayo Vallecano, ha dichiarato di trovare “normale” la convocazione di James Rodríguez con la Nazionale Colombiana per le prossime due partite e ha assicurato che, in vista del suo imminente debutto con la squadra di Madrid, è “molto desideroso che stia bene”.

Durante la conferenza stampa prima della partita contro l’Espanyol, l’allenatore del Rayo Vallecano, Iñigo Pérez, ha esposto la sua posizione sulle chiamate dei calciatori colombiani alla loro squadra nazionale, ritenendo sia naturale, nonostante la loro recente inattività. Pérez ha anche espresso la sua cura per il benessere di questi giocatori, in particolare per James Rodríguez, e la necessità di averli in forma prima del loro debutto imminente con la squadra di Madrid.

Riguardo la recente situazione di Joan García, Manolo González, allenatore dell’Espanyol, ha dato la sua opinione durante la stessa conferenza stampa. Nonostante le voci di un imminente trasferimento al Arsenal, González si è rallegrato che García resti al club, affermando che la sua non partenza non influenzerà la sua prestazione in campo. González ha sottolineato il suo desiderio di avere i migliori giocatori alla sua disposizione.

Joan è un patrimonio del club, un prodotto della nostra ’21’, e la sua prestazione e livello di gioco sono evidenti ogni giorno. Sono assolutamente tranquillo riguardo alla sua posizione, dato che con lui, Pacheco e Fortuño, abbiamo in squadra tre portieri di altissimo livello. È difficile per le squadre della nostra categoria raggiungere lo standard che manteniamo per la nostra difesa.
🎤 Manolo, sui rumor sulla mancata trasferimento di Joan García: “Desidero che i migliori rimangano qui”.
Ovviamente, Joan García è stato il protagonista principale della conferenza stampa prima della partita contro il Rayo Vallecano presso lo stadio RCDE. L’allenatore dell’Espanyol, Manolo González, ha esaltato la sua decisione di rimanere nel club, affermando che non crede che la sua mancata partenza per l’Arsenal lo influenzi.
Il match si svolgerà allo stadio RCDE che può ospitare circa 40.000 spettatori. Ci si aspetta un afflusso significativo di tifosi per la partita di oggi. L’arbitro del match sarà Cordero Vega, coadiuvato nel VAR da Trujillo Suárez.
🗞️| Vincere e fare gol, l’imperativo per un Espanyol in crescita.

Oggi l’Espanyol cercherà di capitalizzare il pareggio ottenuto mercoledì al Cívitas Metropolitano contro l’Atletico, puntando a una vittoria contro il Rayo Vallecano nel loro secondo impegno di campionato in casa, dopo l’esordio contro la Real Sociedad nella seconda giornata, in cui perse per 0 a 1.
La necessità di una vittoria è resa ancora più impellente non solo da questo presupposto, ma anche per affrontare la prima pausa del campionato con una certa tranquillità, avendo già accumulato 4 punti, evitando di andare nella pausa con solo due punti o, nel peggiore dei casi, con un solo punto, il che significherebbe avere subito una sconfitta da una squadra che, a priori, dovrebbe essere uno dei diretti concorrenti dell’Espanyol per evitare la retrocessione.
ORARIO E DOVE VEDERE 🕖| La partita tra l’Espanyol e il Rayo Vallecano inizierà alle 19:15, allo stadio RCDE. La partita sarà trasmessa in diretta su Movistar+, ma si potrà seguire il minuto per minuto tramite la narrazione di Mundo Deportivo.
LA FORMAZIONE DEL RAYO VALLECANO ⚪🔴| Cárdenas – Ratiu, Mumin, Lejeune, P. Espino – De Frutos, Ó. Valentín, U. López, Á. Garía – Camello, Embarba
PANCHINA | Batalla (P.s), Balliu, P. Chavarría, P. Ciss, RDT, P. Díaz, P. Fernández, Gumbau, Aridane, Nteka, Isi, Trejo

Formazione di squadra.

Nella prima formazione, i giocatori nella panchina sono Batalla (P.s), Balliu, P. Chavarría, P. Ciss, RDT, P. Díaz, P. Fernández, Gumbau, Aridane, Nteka, Isi, Trejo. L’organico dell’Espanyol presenta J. García, O. El Hilali, Calero, Kumbulla, B. Oliván, Jofre, Gragera, Král, C. Romero, Puado e Véliz. Questi giocatori formano la squadra.

Nella panchina della seconda squadra troviamo F. Pacheco (P.s), Fortuño (P.s), Aguado, R. Bauza, I. Cardona, Cheddira, S. Gómez, P. Lozano, P. Milla, A. Roca, A. Tejero e Unuvar.

Durante il gioco, presso lo Stadio Frontale, i giocatori si sono alternati sul campo come segue: Joan García, Omar El Hilali, Brian Oliván (45 minuti), Alex Král, Fernando Calero (90 minuti), Marash Kumbulla (80 minuti), Jofre Carreras (64′, 62′), José Gragera (45 minuti), Alejo Véliz (95′, 96′), Javi Puado (70 minuti), Carlos Romero (7 minuti). Da parte avversaria, sono entrati in campo Dani Cárdenas, Andrei Ratiu, Alfonso Espino (34 minuti), Óscar Valentín, Florian Lejeune, Abdul Mumin (92 minuti), Jorge de Frutos, Unai López (72 minuti), Sergio Camello (61 minuti), Adri Embarba e Álvaro García.

Buon pomeriggio e benvenuti alla trasmissione in diretta della partita di calcio di LaLiga EA Sports tra l’Espanyol e il Rayo Vallecano per la quarta giornata. Da Mundo Deportivo, vi forniamo una copertura completa: la presentazione del match, le formazioni, i momenti salienti e i gol della partita, il risultato finale e tutte le reazioni post-partita. Il nostro team di suppenti include Fernando Pacheco (13), Augusto Batalla (13), Ángel Fortuño (33), Pep Chavarría (3 al 34′), Sergi Gómez (3 al 90′), Aridane Hernández (5), Álvaro Tejero (12 al 64′), Iván Balliu (20 al 61′), Pol Lozano (10), Pelayo Fernández (27), Pere Milla (11), Pedro Díaz (4), Álvaro Aguado (18 al 45′ e 84′), Pathé Ciss (6 al 72′), Rafael Bauza (35), Isi Palazón (7 al 62′), Naci Ünüvar (37), Óscar Trejo (8), Walid Cheddira (16 al 70′), Randy Nteka (11 al 71′), Irvin Cardona (24 al 45′), Gerard Gumbau (15), Antoniu Roca (31), Raúl de Tomás (9), con l’allenatore José Manuel González Álvarez. Iñigo Pérez manda i suoi saluti.

Lascia un commento

Veliz scatena l’entusiasmo a Cornellà-El Prat

L’Atlético de Madrid e l’Athletic hanno concluso la loro partita con un pareggio 1-1