Ci sono molte novità nell’undici iniziale e nella chiamata della Real Sociedad per la loro partita contro il Getafe. Spiccano la presenza di Sadiq Umar e l’assenza dei due nuovi acquisti nella formazione, mentre l’assenza all’ultimo minuto di Aguerd e Sucic nella lista ha causato un certo impatto.
Oyarzabal non può giocare a causa di una squalifica, Carlos Fernández è stato trasferito al Cadiz e Oskarsson è arrivato sabato, quindi il prescelto da Imanol è l’internazionale Sadiq Umar. Imanol ha apportato tre cambiamenti al suo undici iniziale: Aramburu per Javi López, Turrientes per Becker e Sadiq per Oyarzabal.
Nonostante Nayef Aguerd fosse viaggiato con il resto della squadra a Madrid, non può partecipare al match perché non è arrivato il CTI, o il certificato di trasferimento internazionale, quindi l’ex centrale del West Ham dovrà attendere la partita contro il Real Madrid per il suo debutto. L’unico che potrebbe debuttare sarebbe Orri Oskarsson, l’attaccante islandese. Sucic, d’altra parte, non fa parte della convocazione a causa di problemi alla gamba destra.
Di conseguenza, Imanol inizio la partita a Getafe con Remiro; Traoré, Zubeldia, Pacheco, Aramburu; Zubimendi, Turrientes, Brais; Kubo, Sadiq e Sergio Gómez. Marrero, Arana, Aihen, Barrene, Oskarsson, Becker, Javi López, Olasagasti, Magunazelaia, Marín e Jon Martín aspetteranno la loro occasione in panchina.