DICHIARAZIONI PRE-PARTITA 🎙️ | Ecco cosa ha dichiarato Vicente Moreno, allenatore dell’Osasuna, nelle ore che precedono la partita:
🎤 | Moreno: “Quello che è successo a Girona ne abbiamo parlato internamente”
Il mister dell’Osasuna, Vicente Moreno, ha richiesto ai suoi ragazzi di ritrovare “le caratteristiche identitarie” che definiscono la sua squadra come base per procedere in vista della partita contro il Celta de Vigo.
“C’è poco tempo e non possiamo fissarci sul passato. L’attenzione e la concentrazione devono essere focalizzate sulla partita contro il Celta, che giocheremo domani. Non possiamo permetterci una partita come quella dell’ultima volta”, ha affermato l’allenatore valenciano in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta per 4-0 a Montilivi contro il Girona.
STADIO E ARBITRO 🏟️ | L’incontro si giocherà a El Sadar, che può ospitare circa 23.500 spettatori. Si prevede una grande affluenza per la partita di oggi.
L’arbitro designato per l’incontro sarà Martínez Munuera, assistito dal VAR da Pulido Santana.
Il Club Atlético Osasuna, dopo la pesante sconfitta a Girona che ha lasciato un brutto ricordo nella squadra, si affida a El Sadar per tentare di rimediare alla situazione.
Vicente Moreno ha subito il suo primo contrattempo come allenatore di Osasuna a Montilivi. La vittoria contro il Mallorca aveva fatto sperare in un esito positivo in terra gironina, ma la squadra si è dimostrata molto distante dal livello atteso, finendo per subire un pesante 4-0.
PROGRAMMAZIONE E DOVE GUARDARE 🕤| Il match fra rojillos e celtistas inizierà alle 17:00, presso lo stadio El Sadar. Il confronto sarà trasmesso in diretta su Movistar LaLiga e GOL Play, ma sarà possibile seguirne l’andamento minuto per minuto attraverso questa descrizione offerta da Mundo Deportivo.
CELTA DE VIGO | Iván Villar; Javi Rodríguez, Jailson, Carlos Domínguez; Hugo Álvarez, Fran Beltrán, Ilaix Moriba, Mingueza; Iago Aspas, Borja Iglesias, Swedberg
PANCHINA | César Fernández, Guaita, Carreira, Manquillo, Aidoo, Starfelt, Hugo Sotelo, Bamba, Damián, Pablo Durán, Alfon, Douvikas
OSASUNA | Sergio Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Bretones; Lucas Torró, Aimar Oroz; Moncayola, Rubén García, Bryan Zaragoza; Budimir
PANCHINA | Aitor, Herrando, Nacho Vidal, Unai García, Rubén Peña, Juan Cruz, Moi Gómez, Javi Martínez, Pablo Ibáñez, José Arnaiz, Iker Benito, Raúl García de Haro
LiveBlog: 2536
Alineazione della partita
1
12
23
10
24
22
7
6
17
14
19
1
30
3
24
16
32
8
6
7
10
19
El Sadar
1Sergio Herrera
Iván Villar1
12Jesús Areso
Hugo Álvarez30
23Abel Bretones
Óscar Mingueza3
10Aimar Oroz
Carlos Domínguez24
24Alejandro Catena
Jailson16
22Enzo Boyomo
Javier Rodríguez32
7Jon Moncayola
Fran Beltrán8
6Lucas Torró
Ilaix Moriba6
17Ante Budimir
Borja Iglesias7
14Rubén García
Iago Aspas10
Saluti e benvenuti alla trasmissione in tempo reale della partita di calcio della LaLiga EA Sports tra Osasuna e Celta de Vigo, corrispondente alla Giornata 4. Da Mundo Deportivo, vi forniamo una copertura puntuale, l’anteprima, le formazioni, i momenti salienti e i gol della partita e il risultato con tutte le reazioni dopo la partita.
19Bryan Zaragoza e Williot Swedberg19 sono i titolari, mentre tra i panchinari ci sono 13Aitor Fernández e Vicente Guaita13. In difesa troviamo 2Nacho Vidal e César Fernández27, 3Juan Cruz e Carl Starfelt2, 4Unai García e Sergio Carreira5, e 5Jorge Herrando e Joseph Aidoo15. Nel mezzo del campo, ci sono 15Rubén Peña e Javier Manquillo22, 8Pablo Ibáñez e Damián Rodríguez25, 16Moi Gómez e Hugo Sotelo33, e 21Javi Martínez e Tasos Douvikas9. Gli attaccanti sono 9Raúl García e Alfon González12, 20José Arnáiz e Jonathan Bamba17, e 27Iker Benito e Pablo Durán18.
Gli allenatori d’oggi sono Vicente Moreno e Claudio Giráldez.