L’allenatore dell’Osasuna, Vicente Moreno, ha elogiato Domenica la sua squadra per la sua capacità di “affrontare ogni momento della partita” contro il Celta Vigo, permettendo loro di rimanere imbattuti a El Sadar. “La squadra è stata fantastica. È un valore e una difficoltà vincere contro questo avversario e siamo molto felici di questo”, ha iniziato il tecnico valenciano nella conferenza stampa successiva alla vittoria per 3-2 sul Celta Vigo.
Parlando della sosta delle selezioni, Moreno ha riferito che “è il momento giusto. Abbiamo fatto uno sforzo enorme e siamo ancora ad agosto. Non abbiamo avuto molto tempo e abbiamo bisogno di tempo per lavorare. Approfitteremo di questi 15 giorni per farlo”.
“Sono sicuro che miglioriamo. Lo vedo nella volontà dei giocatori e quando vedo come la gente ci spinge… dobbiamo migliorare”, ha affermato un allenatore soddisfatto del lavoro svolto dalla sua presa di posizione.
L’Osasuna ha annunciato il rinnovo di Aimar sulle plance a segnapunti di El Sadar: “Nessuno di noi aveva dubbi su quello che sarebbe successo, era solo questione di tempo. Come tecnici, eravamo ansiosi che continuasse qui perché dà tranquillità a tutti. In questo senso, ci sentiamo fortunati”.
“Guardo la partita di oggi e quelle precedenti e penso che abbia avuto un ruolo molto importante in quello che abbiamo raggiunto. Sta assumendo questa responsabilità ed è già un giocatore di rilievo con queste aspettative”, ha commentato Oroz.