Advertisements

Dopo la partita, nove giocatori hanno partecipato alla sessione

Advertisements
Advertisements

Durante l’interruzione FIFA di settembre, la Real Sociedad ha dato il via ad un allenamento che anticipa la normale pratica a Zubieta. In questa sessione tipica del post-partita, Imanol ha avuto a disposizione nove calciatori, di cui solo sei con il numero del primo team.

Advertisements

Marrero, Arana, Odriozola, Aihen, Urko, Olasa, Magunazelaia, Marín e Jon Martín hanno svolto i loro allenamenti sul campo, mentre i titolari non impegnati in competizioni internazionali rimanevano al riposo all’interno.
Domani ci sarà una giornata di pausa per la squadra, e l’allenamento di mercoledì sarà aperto al pubblico. Sadiq e Sergio Gómez si uniranno sicuramente al gruppo, e forse anche qualche giovane della filiale. Sussistono dei dubbi su Zubeldia, Pacheco e Barrenetxea, che sono sottoposti a controlli.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli