I risultati dei test medici confermano l’infortunio di Calero

Durante la partita di sabato scorso contro il Rayo Vallecano, Fernando Calero, il difensore centrale dell’Espanyol, ha subito uno stiramento alla caviglia destra, come confermato dal club martedì dopo averlo sottoposto ad esami medici. Calero è stato costretto a lasciare il campo durante il recupero, incapace di proseguire a giocare nel RCDE Stadium.

Il club catalano non ha fornito dettagli specifici circa il tempo necessario per il recupero, limitandosi a precisare che la sua disponibilità dipenderà dalla sua evoluzione. Tuttavia, la pausa del campionato per gli impegni internazionali darà a Fernando Calero più tempo che mai per la sua guarigione. Calero è un elemento di spicco nella formazione di Manolo González.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli