Juan Iglesias, difensore del Getafe, ha espresso il suo rammarico per non aver ottenuto una vittoria che riteneva “meritata” domenica al Coliseum contro la Real Sociedad. Accusa quest’ultima di aver “perso molto tempo”, nonostante questa reputazione accompagi tradizionalmente la squadra di Jose Bordalás.
“La Real non è andata oltre la metà del campo”, ha affermato.
“È un pareggio che ci lascia insoddisfatti per la partita che abbiamo giocato e per gli sforzi che abbiamo fatto. La Real non ha creato nulla, non sono andati oltre la metà del campo. Hanno perso molto tempo e poi ci accusano di fare lo stesso. Ma si è visto che lo hanno fatto costantemente”, ha dichiarato Iglesias, 26 anni, terzino destro della squadra azulona, a Movistar+.
“Abbiamo avuto opportunità. Abbiamo difeso bene e abbiamo ottenuto un altro clean sheet, che ci serve per avere opportunità in attacco. Il gol arriverà. Abbiamo giocato bene e ora pensiamo al Betis”, ha aggiunto Iglesias.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli