La programmazione della partita tra l’Atlético e il Valencia ha suscitato l’irritazione dei tifosi dell’Atlético

Dopo aver annunciato il calendario delle competizioni europee, LaLiga ha reso noti gli orari della quinta giornata del campionato, in cui l’Atlético de Madrid ospiterà il Valencia allo stadio Cívitas Metropolitano. La partita è stata programmita per la domenica 15 settembre alle 21 del pomeriggio.

Questa decisione non è stata ben accolta da molti tifosi dell’Atlético, che hanno già visto il loro team giocare a casa alle 21.30 nel corso delle due partite casalinghe della stagione contro Girona e Espanyol.

Nell’ultima stagione, l’Atlético ha già disputato molte partite a casa a quell’ora tarda e all’inizio della attuale stagione la tendenza sembra continuare. I reclami dei tifosi dell’Atlético sono dettati dal fatto che rientrano a casa tardi quando il giorno seguente è lavorativo e, soprattutto, scolastico per i bambini. Il problema si aggrava quando coloro che assistono alla partita arrivano da fuori Madrid.

Dopo la partita col Valencia, l’Atlético ospiterà il Lipsia nel primo turno della fase a gironi della Champions League, il giovedì 19 settembre alle 21.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli