Míchel ha perso un terzo della sua squadra al Girona

Nel periodo di pausa per le partite internazionali, quasi un terzo della squadra guidata da Míchel Sánchez si impegnerà in viaggi con le rispettive selezioni nazionali. Sono sette in totale i giocatori che avranno impegni internazionali, ad eccezione di Yangel Herrera, che causa un infortunio dell’ultimo minuto, è assente dalla squadra venezuelana.

Bojan Miovski (Macedonia del Nord), Viktor Tsygankov (Ucraina), Alejandro Francés (Spagna Sub-21), Ladislav Krejci (Repubblica Ceca), Antal (Ungheria) Yaser Asprilla e Jhon Solís (Colombia) sono i convocati. Gli europei giocheranno la UEFA Nations League, o partite di qualificazione per l’Europeo Sub-21 nel caso di Alejandro Francés, mentre i due colombiani giocheranno le partite di qualificazione del gruppo sudamericano per la Coppa del Mondo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli