Natan afferma: “In Brasile, la mia nasetto è stata rotta da Vitor Roque”

Il difensore brasiliano Natan Bernardo de Souza, ventitreenne, è stato presentato come nuovo membro del Real Betis questa settimana. Sarà in prestito dal Napoli durante questa stagione, con la possibilità per il club spagnolo di acquistarlo definitivamente per nove milioni di euro al termine della stessa.

Nel Real Betis, Natan ritroverà il connazionale Vitor Roque, che ha incontrato diverse volte in Brasile, quando giocava per il Red Bull Bragantino e Roque per l’Atlético Paranaense.

In un’impresa scherzosa durante la conferenza stampa, Natan ha ricordato un incidente in un passato incontro con Roque: “Ho già giocato contro di lui in Brasile, ci conosciamo bene.

Mi ha rotto il naso in una partita e devo ancora restituirglielo”.

Natan ha elogiato il Real Betis, ricordando i molti grandi giocatori brasiliani che hanno giocato per il club in passato, tra cui Denison, Oliveira, Assunçao, Luiz Henrique e Luiz Felipe. Ha affermato di aver conosciuto il valore del club ancora quando si trovava in Brasile e non ha esitato a unirsi a loro quando gli si è presentata l’occasione. “Ho parlato con Manu (Fajardo) e mi ha convinto rapidamente. Mi ha detto che il club è come una grande famiglia e l’ho sentito fin dal mio primo giorno qui. L’amore dei fan per questo club è incredibile e il mio obiettivo è rimanere qui a lungo”, ha detto Natan.

Natan ha anche parlato della sua collaborazione con Diego Llorente, con cui ha già condiviso il campo in tre partite. “Diego è un giocatore molto esperto, ha avuto esperienze in Premier League e in grandi squadre come la Roma. È molto abile tecnicamente e veloce, ci capiamo molto bene”, ha affermato.

Lascia un commento

La narrazione di una stazione radio di Bilbao ha reso euforici i tifosi dell’Atlético

Swedberg ha subito una distorsione alla caviglia