Non c’è ancora una data definita per il ritorno di Isco

La ripresa di Isco non sta procedendo come previsto, come abbiamo già riportato lo scorso 16 agosto, al momento né il team tecnico né il personale medico del Real Betis sono in grado di fornire una data precisa per il suo ritorno, dato che non sembra che sarà pronto per tornare neanche dopo la pausa internazionale nelle prossime due settimane.

Dopo l’intervento chirurgico alla frattura diafisaria del perone subito lo scorso maggio, Pellegrini stesso aveva affermato di sperare di poter contare su Isco “a metà agosto”, ma non è stato possibile, nonostante il giocatore di Malaga abbia fatto tutto il possibile e tentato di accelerare i tempi per essere pronto per i playoff della Conference, previsti per il 22 e 29, ma è stato costretto a fermarsi a causa delle cattive sensazioni durante il tentativo di tornare in anticipo.

Isco continua ad allenarsi con i fisioterapisti e gli allenatori di recupero a parte dal resto della squadra e, come ha riportato il direttore sportivo, Manu Fajardo, la sua ripresa “segue il programma previsto”, sebbene ammettendo che in questi tipi di infortuni a volte emergono problemi – come in questo caso – e bisogna essere cauti. Il ritorno di Isco, quindi, deve ancora aspettare.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli