Williot Swedberg, l’attaccante svedese della squadra Celta, ha subito una distorsione alla caviglia sinistra durante la partita contro Osasuna. Questo è stato rivelato dalle indagini mediche effettuate sui servizi sanitari del club galiziano questo lunedì. Swedberg, una delle nuove entrate nella formazione iniziale di Claudio Giráldez a El Sadar, è stato forzato a lasciare il campo al termine del primo tempo, sostituito dal suo collega Alfon.
Questa mattina, l’attaccante svedese non ha partecipato alla sessione di ripristino del team che si è svolta presso il centro sportivo Afouteza.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli