Gli agenti dell’attaccante Rodri Sánchez hanno presentato al Real Betis un’offerta per il suo trasferimento che si aggira intorno agli 8 milioni di euro, proveniente dalla Liga qatarina. Secondo quanto riportato da El Desmarque, il club spagnolo sta valutando se accettare o meno l’offerta.
Il mercato del Qatar scade il 9 settembre e, in caso di accettazione dell’offerta, il Real Betis non sarebbe in grado di sostituire il giocatore, poiché il mercato in Spagna è già chiuso. L’Infortunio a lungo termine di Isco, tuttavia, potrebbe permettere al club di sostituire temporaneamente Rodri con un altro giocatore della lega spagnola, senza la necessità di un trasferimento internazionale, purché il giocatore non sia disoccupato.
Nelle ultime ore di mercato, il Real Betis ha trasferito Nabil Fekir agli Emirati Arabi e ha recentemente annunciato che Isco dovrà essere operato, probabilmente venerdì, portandolo fuori dai giochi per diversi mesi. Un altro giocatore che ha riportato un infortunio nelle ultime ore è Juanmi, originario di Malaga, che ha subito una distorsione alla caviglia durante un allenamento e sta aspettando di sottoporsi ad esami medici.