Advertisements

Marcelino saluta la sua squadra fino a lunedì e riceve una notizia sfortunata

Advertisements
Advertisements

Marcelino García Toral, allenatore del Villarreal, ha concesso tre giorni di riposo alla sua squadra in quanto non ci sarà partita di campionato questo fine settimana a causa degli impegni delle nazionali. Dopo l’allenamento di giovedì mattina, la squadra ‘grogueta’ riprenderà gli allenamenti solo lunedì 9 settembre nel pomeriggio, per prepararsi per la partita di sabato 14 settembre contro il RCD Mallorca (14:00), valida per la 5ª giornata del campionato.

Advertisements

Questo sarà uno dei periodi di riposo più lunghi per i calciatori del Villarreal da quando sono tornati ad allenarsi l’estate scorsa, dopo aver disputato quattro partite nel mese di agosto. “Questo è l’unico campionato che ha visto quattro partite in agosto, non mi sembra normale così tante partite in così poco tempo, ma è una situazione che dobbiamo accettare”, ha commentato Marcelino recentemente. Giovedì mattina il Villarreal ha completato l’ultima sessione di allenamento di questa settimana di pausa per gli impegni delle nazionali. Pedraza e Denis Suárez stanno lavorando parzialmente con il gruppo e potrebbero essere dichiarati idonei nei prossimi giorni. Anche la condizione di Foyth sta migliorando e c’è ottimismo, mentre Pépé e Bailly continuano a riscontrare lievi problemi. L’unica nota negativa è la lenta recovery dell’infortunato Gerard Moreno, che soffre di una contrattura agli ischio-crurali.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli