Gastón Valles, attaccante del Cartagena, sostiene che ottenere i primi punti della stagione in LaLiga Hypermotion fosse fondamentale “per la fiducia e per mantenere la fede in ciò che si fa”, ma “bisogna metterci più impegno”. Il ventitreenne, in prestito dall’RCD Espanyol, ha parlato della prossima partita di domenica contro il Levante, sottolineando che “sarà un avversario difficile e tenace”, ma si sente “pronto”.
Ha poi enfatizzato il fatto che “le partite vengono decise sui dettagli”. “In questa categoria c’è molto equilibrio e i dettagli possono decidere una partita, quindi dobbiamo essere molto concentrati e non lasciare nulla al caso, ma fare in modo che tutto dipenda da noi”, ha dichiarato l’ex giocatore dell’ Atlético Benidorm e Vélez CF.
“Dopo aver giocato pochi minuti con l’Espanyol, sto cominciando a prender ritmo e mi sento molto bene. Con il passare delle partite, migliorerò”, ha aggiunto Gastón, che è stato riserva nella sua prima partita e titolare nelle successive due partite del Cartagena.